Biathlon

LIVE Sport Invernali, DIRETTA 20 gennaio: domenica negativa, deludono anche Wierer e Vittozzi

Pubblicato

il

Buongiorno e benvenuti alla diretta live degli sport invernali di oggi, domenica 20 gennaio. Tanto sci di fondo e sci alpino in programma, con le gare di Wengen e Cortina, mentre per il biathlon si correrà in Germania, a Ruhpolding. Spazio anche per il salto con gli sci, la combinata nordica ed il freestyle skicross. OA Sport vi propone la diretta live degli sport invernali di oggi, domenica 20 gennaio: cronaca in tempo reale per non perdervi davvero nulla di tutte le gare in programma. Buon divertimento a tutti (Foto: Sci Alpino cristiano barni Shutterstock.com).   CLICCA QUI PER IL PROGRAMMA DEGLI SPORT INVERNALI DI OGGI (20 GENNAIO)   [embedit snippet=”adsense-articolo”]   DI SEGUITO TUTTI GLI AGGIORNAMENTI IN TEMPO REALE
Federico Militello
Grazie per averci seguito in questa lunga domenica di sport invernali che, purtroppo, non ci ha regalato soddisfazioni. Restiamo positivi per i prossimi appuntamenti, soprattutto per il biathlon. A presto e buon proseguimento di giornata.
Federico Militello
BIATHLON – In classifica generale Wierer resta prima con 498, appena +18 su Vittozzi. Torna però vicinissima Fialkova, ora terza a 449. Quarta Kuzmina a 414. E’ ormai Italia-Slovacchia per la Coppa del Mondo generale.
Federico Militello
BIATHLON – 27ma Makarainen, addirittura 29ma Chevalier. Alla fine Vittozzi ha perso terreno in classifica solo da Fialkova, Wierer anche qualche punticino da Kuzmina.
Federico Militello
BIATHLON – Peccato per Lisa Vittozzi, senza quell’errore all’ultimo tiro avrebbe conquistato un podio fondamentale per la classifica generale.
Federico Militello
BIATHLON – La tedesca Preuss vince in volata beffando la norvegese Tandrevold per 2 decimi. Terza Fialkova, poi Oeberg, Haecki, Kryuko, Persson, Olsbu, Bescond e Brorsson. 11ma Vittozzi, 14ma Kuzmina, 19ma Wierer. Le azzurre sono calate nell’ultimo giro.
Federico Militello
BIATHLON – Fialkova è terza, oggi guadagnerà tanto in classifica generale.
Federico Militello
BIATHLON – Vittozzi sempre decima, Wierer 16ma. Davanti Preuss e Tandrevold per la vittoria.
Federico Militello
BIATHLON – La tedesca Preuss e la norvegese Tandrevold non hanno sbagliato e si giocheranno la vittoria. Terza Persson a 13″9, quarta Haecki a 15″, quinta Fialkova a 18″8, 10ma Vittozzi a 29″1, 16ma Kuzmina a 59″6, 17ma Wierer a 1’01”.
Federico Militello
BIATHLON – Purtroppo sia Vittozzi sia Wierer sbagliano l’ultimo bersaglio e perderanno tantissime posizioni.
Federico Militello
BIATHLON – Siamo all’ultimo poligono in piedi. Si decide tutto…..
Federico Militello
BIATHLON – E’ rientrata davanti anche la tedesca Herrmann, nettamente la più forte sugli sci.
Federico Militello
BIATHLON – Rientra anche la svedese Persson davanti e Tandrevold prova ad accelerare.
Federico Militello
BIATHLON – Si è messa male per Wierer, che ora deve cercare di non sbagliare più all’ultimo poligono per non perdere troppi punti nella generale.
Federico Militello
BIATHLON – Vittozzi e Tandrevold sono andate a riprendere Preuss. Un terzetto al comando. Si giocheranno tutto all’ultimo poligono….
Federico Militello
BIATHLON – Dopo il terzo poligono guida Preuss con 3″5 su Vittozzi e 4″4 su Tandrevold. Quarta Persson a 9″8, quinta Herrmann a 16″. Decima Fialkova a 22″, 15ma Wierer a 42″, Kuzmina 22ma con 4 errori a 1’06”, Chevalier 26ma a 1’23”.
Federico Militello
BIATHLON – VANNO VIA VITTOZZI E PREUSS, UNICHE A NON SBAGLIARE insieme a Tandrevold. 2 errori pesantissimi per Wierer.
Federico Militello
BIATHLON – Siamo al terzo poligono, il primo in piedi.
Federico Militello
BIATHLON – Kuzmina a 27″ dalla vetta.
Federico Militello
BIATHLON – Nel gruppo di testa si va veramente piano. Rientra Oeberg, Vittozzi a 5 secondi. Oggi sarà una gara di tiro…
Federico Militello
BIATHLON – Vittozzi si porta a 9″5 dal gruppo di testa, dove sta già rientrando una scatenata Oeberg.
Federico Militello
BIATHLON – Wierer al comando davanti a Haecki, Fialkova, Egan, Preuss, Hauser, Persson, Tandrevold e Yurlova. Le prime nove non hanno sbagliato. Decima Oeberg a 11″, subito dietro Lisa Vittozzi. 21ma Kuzmina a 37″, 27ma Chevalier a 58″.
Federico Militello
BIATHLON – NON SBAGLIANO WIERER E VITTOZZI! Altro errore per Kuzmina!
Federico Militello
BIATHLON – Siamo al secondo poligono a terra.
Federico Militello
BIATHLON – Ai 4,2 km transitano insieme Herrmann, Fialkova, Olsbu, Wierer e altre 11. A 15″ il gruppo di Kuzmina e Vittozzi. Lisa non deve bruciarsi nel tentativo di tenere le code della slovacca.
Federico Militello
BIATHLON – Fialkova si porta in testa, Wierer non vuole forzare. Da dietro Kuzmina sta guidando il gruppo delle inseguitrici in rimonta.
Gianluca Bruno
BOB – Francesco Friedrich non sbaglia un colpo: in testa dopo la prima manche del 4 ad Igls. Seguono il lettone Kibermanis e l’altro tedesco Lochner.
Federico Militello
BIATHLON – Dopo il primo poligono è prima la svizzera Haecki, in 18 non hanno sbagliato. Errori per Vittozzi, 20ma a 22″, Oeberg, Kuzmina, Chevalier, Makarainen e Dahlmeier. Non ha sbagliato invece la slovacca Fialkova, che si trova davanti con Wierer. Gara apertissima.
Federico Militello
BIATHLON – 5/5 per Wierer, sbagliano sia Kuzmina sia Vittozzi!
Federico Militello
BIATHLON – Siamo al primo poligono a terra.
Federico Militello
BIATHLON – E’ chiaro che se Kuzmina non commetterà più di un errore al poligono sarà difficilissimo che possa perdere oggi.

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version