Live Sport

LIVE Sport, DIRETTA 23 gennaio: tutti gli aggiornamenti della giornata in tempo reale, Della Monica-Guarise terzi

Pubblicato

il

Buongiorno e bentrovati alla DIRETTA LIVE di tutti gli sport del 23 gennaio. Fari puntati sugli Australian Open di tennis. Oggi saranno completati i quarti di finale degli Australian Open: verranno infatti delineate le semifinali delle parti alte dei tabelloni di singolare. I match si giocheranno tutti sulla Rod Laver Arena: all’1.00 italiana apriranno le danze la nipponica Naomi Osaka e l’ucraina Elina Svitolina, mentre non prima delle 3.00 si affronteranno la statunitense Serena Williams e la ceca Karolina Pliskova. A seguire la sfida tra il canadese Milos Raonic ed il transalpino Lucas Pouille, mentre dalle 9.30 si sfideranno il serbo Novak Djokovic ed il nipponico Kei Nishikori. Oggi, poi, prende il via a Minsk (Bielorussia) la 101esima edizione degli Europei 2019 di pattinaggio artistico.  Si preannuncia una giornata particolarmente avvincente e appassionante, ne vedremo davvero delle belle sul ghiaccio dove i migliori interpreti si daranno battaglia per ottenere il miglior risultato possibile: oggi non si assegnano medaglie ma gli atleti impegnati punteranno a portare a casa punteggi importanti in vista dei programmi liberi al termine dei quali conosceremo la composizione dei podi. Osservati speciali in casa Italia Nicole Della Monica e Matteo Guarise che possono puntare al podio nella gara riservata alle coppie d’artistico. OASport vi propone la DIRETTA LIVE degli eventi sportivi del 23 gennaio: cronaca in tempo reale ed aggiornamenti costanti. Si comincia alle ore 06.30. Buon divertimento! (Foto: shutterstock.com)   [embedit snippet=”adsense-articolo”]   CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE
Alessandro Passanti
DOPING – La WADA non usa il pugno di ferro nei confronti della Russia dopo il caso-Mosca di dicembre, ma d’ora in avanti subirà controlli ogni due settimane.
Giandomenico Tiseo
TENNIS – Gran belle notizie per quanto riguarda il tennis giovanile italiano dagli Australian Open 2019. Lorenzo Musetti e Giulio Zeppieri hanno staccato il biglietto per i quarti di finale del Major, mettendo in mostra grandi qualità. I nostri due portacolori sono inoltre ancora in corsa nelle semifinali del doppio (in coppia) grazie al successo 7-6 (5) 6-3 contro il duo formato dal sudcoreano Seon Yong Han e dal thailandese Thantub Suksumrarn. Il vessillo italico, quindi, è tenuto alto dalla nouvelle vague.
Alessandro Passanti
MOTOGP – Importante cambio in casa Yamaha. Il capo-progettista non sarà più Kouji Tsuya ma Takahiro Sumi.
Alessandro Passanti
CALCIO – “Non ci sono più speranze di ritrovare in vita Emiliano Sala e chi era presente sull’aereo che è precipitato nella Manica”. Le parole dei responsabili dei soccorsi non lasciano più speranze per quanto riguarda il disastro aereo che ha coinvolto l’ex giocatore del Nantes.
Federico Rossini
TENNIS – Novak Djokovic si qualifica per le semifinali degli Australian Open, dove affronterà il francese Lucas Pouille. Il serbo, numero 1 del mondo, approfitta del ritiro, sul punteggio di 6-1 4-1 di ciò che rimane di Kei Nishikori dopo le cinque ore di battaglia contro Pablo Carreno Busta
Giandomenico Tiseo
CALCIO – Purtroppo non ci sono più speranze di ritrovare in vita il calciatore Emiliano Sala, 28enne centravanti argentino da poco trasferitosi dal Nantes al Cardiff. 12 gol in Ligue 1 nella scorsa stagione, la punta aveva accettato l’offerta del club britannico di 17 milioni di euro, cifra record per il club di Premier League, e stava raggiungendo la sua nuova squadra con un piccolo aereo che aveva preso il volo dalla Francia ma che purtroppo non è mai giunto a destinazione.
Alessandro Passanti
HOCKEY GHIACCIO – Nelle semifinali di andata della Italian Hockey League 2019 Renon passa 4-3 in casa di Vipiteno, mentre Asiago e Val Pusteria chiudono sul 2-2. Domani i match di ritorno
Giandomenico Tiseo
TENNIS – Una grande sorpresa nel terzo quarto di finale degli Australian Open 2019 di tennis del tabellone maschile. Il francese Lucas Pouille (n.31 del mondo) conquista la sua prima semifinale di uno Slam, in Australia, superando il più quotato canadese Milos Raonic (n.17 ATP) con il punteggio di 7-6 (4) 6-3 6-7 (2) 6-4 in 3 ore e 6 minuti di partita. Una vittoria meritata del transalpino, capace di disinnescare il più delle volte il potente servizio dell’avversario. E così il tennista d’Oltralpe accede al penultimo turno del Major e uno tra il numero uno del mondo Novak Djokovic e il numero nove Kei Nishikori sarà il prossimo avversario.
Roberto Pozzi
NBA – Nelle quattro partite in programma questa notte arriva un’altra sconfitta per i Los Angeles Clippers che cadono 106-98 sul campo di Dallas. Successi invece per Toronto, 120-105 contro Sacramento, e per Oklahoma City, 123-114 ai danni di Portland. Netta vittoria esterna infine per Minnesota a Phoenix con il punteggio di 91-118.
Giandomenico Tiseo
TENNIS – Sono la giapponese Naomi Osaka e la ceca Karolina Pliskova le altre due semifinaliste degli Australian Open 2019. La nipponica si è imposta 6-4 6-1 contro l’ucraina Svitolina mentre la ceca ha superato Serena Williams con il punteggio di 6-4 4-6 7-5.
Giandomenico Tiseo
Buongiorno e bentrovati alla DIRETTA LIVE testuale di tutti gli sport in questo 23 gennaio.

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version