Inter-Rapid Vienna, quando si gioca? Date, programma, orari e tv delle sfide di andata e ritorno

Mauro Icardi | Credits:


L’Inter affronterà il Rapid Vienna nei sedicesimi di finale dell’Europa League 2019, i nerazzurri sono stati relativamente fortunati e hanno pescato la squadra austriaca che è abbondantemente alla portata. I ragazzi di Luciano Spalletti partiranno con tutti i favori del pronostico dopo la delusione dell’eliminazione dalla Champions League e proveranno a farsi strada nella seconda competizione per importanza: l’andata si giocherà nella capitale austriaca, il ritorno è invece previsto a San Siro dove il pubblico sosterrà Icardi e compagni cercando di spingerli verso la qualificazione al turno successivo.


L’Inter ha tutte le carte in regola per farsi strada in questo torneo e il primo ostacolo non può creare parecchi grattacapi anche se come sempre non bisognerà sottovalutare un avversario desideroso di mettersi in luce. L’Inter occupa il terzo posto in classifica in Serie A alle spalle della lanciatissima Juventus e del Napoli, l’Europa League potrebbe essere un ottimo palcoscenico per togliersi delle soddisfazioni importanti.

Di seguito il calendario completo, le date, il programma dettagliato e gli orari di Inter-Rapid Vienna, match validi per i sedicesimi di finale dell’Europa League 2019. Gli incontri saranno trasmessi in diretta tv su Sky e in diretta streaming su Sky Go, DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

 

INTER-RAPID VIENNA: QUANDO SI GIOCANO I SEDICESIMI DELL’EUROPA LEAGUE? DATE, PROGRAMMA E ORARI

GIOVEDI’ 14 FEBBRAIO:

18.55    Rapid Vienna-Inter

GIOVEDI’ 21 FEBBRAIO:

21.00     Inter-Rapid Vienna

 

INTER-RAPID VIENNA: COME VEDERE LA PARTITA IN DIRETTA TV E STREAMING

Le partite saranno trasmesse in diretta tv su Sky e in diretta streaming su Sky Go. Possibile trasmissione in chiaro su TV8

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: shutterstock

Lascia un commento

scroll to top