Biglietti Juventus-Atletico Madrid, ritorno ottavi Champions League 2019: come acquistare i tickets per il 12 marzo


Martedì 12 marzo si giocherà Juventus-Atletico Madrid, ritorno degli ottavi di finale della Champions League 2019 di calcio. I bianconeri affronteranno gli spagnoli all’Allianz Stadium di Torino e andranno a caccia della qualificazione al turno successivo, si ripartirà dal risultato ottenuto al Wanda Metropolitano della capitale iberica e i Campioni d’Italia vorranno il risultato pieno per proseguire la propria avventura nella massima competizione continentale per importanza. Si preannuncia una partita estremamente avvincente e spettacolare, i ragazzi di Massimiliano Allegri dovranno alzare l’asticella se vorranno avere la meglio sui biancorossi e regalare una gioia al proprio pubblico che riempirà l’impianto del capoluogo piemontese.


Ti piacerebbe vedere dagli spalti Juventus-Atletico Madrid? Vorresti gustarti dal vivo il fascino del ritorno degli ottavi di finale della Champions League e tifare da vicino i tuoi beniamini spingendoli verso il turno successivo? Affrettati ad acquistare i biglietti per questa partita attesissima, non aspettare e prendi subito i posti migliori per sostenere i bianconeri: la corsa verso i tagliandi è già partita, i posti a disposizione potrebbero esaurirsi in pochissimo tempo e dunque servirà essere molto veloci per non perdersi l’opportunità di guardare Juventus-Atletico Madrid allo stadio.

Sulla piattaforma viagogo.it sono a disposizione i tickets per Juventus-Atletico Madrid, avrai la possibilità di comprare gli ultimi biglietti a disposizione a prezzi vantaggiosi e convenienti. Affrettati e non farti trovare impreparato: clicca qui per acquistare i biglietti.

 

CLICCA QUI PER COMPRARE I BIGLIETTI DI JUVENTUS-ATLETICO MADRID

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: cristiano barni / Shutterstock.com

Lascia un commento

scroll to top