Pallanuoto

Pallanuoto femminile, Serie A1 2018-2019: Catania a e Padova per allungare nella quarta giornata, Verona vuol continuare a stupire

Roberto Santangelo

Pubblicato

il

Il campionato di Serie A1 della pallanuoto femminile riparte dopo l’impresa del Setterosa che ha espugnato Eindhoven nella prima giornata dell’Europa Cup femminile. Riprende la corsa a due che vede in vetta Catania e Padova ma ci sono anche altre sfide interessanti nella tornata di domani.

Ad aprire la quarta giornata sarà infatti alle ore 13.45 la sfida tra Verona e Milano: le neopromosse venete sono chiamate a confermare il terzo posto contro la squadra meneghina, che non ha iniziato al meglio la stagione. In Coppa Italia vinse Milano 9-15, ma l’impressione è che i valori in un mese siano cambiati.

Alle ore 15.00 tre gare che appaiono dall’esito già scritto: a Rapallo le padrone di casa sfidano l’F&D H2O, ancora a quota zero assieme al Torre del Grifo, che ospita la Roma, la quale, al pari delle liguri vuole ripartire al più presto e scrollarsi di dosso la compagnia di Florentia e Bogliasco.

Le toscane riceveranno infatti il Padova e l’esito della sfida appare scritto, così come per le liguri, che alle ore 16.30 andranno a giocare in casa del Catania, subito dopo la fine della sfida precedentemente citata tra Torre del Grifo e Roma: anche in questo caso non dovrebbero esserci problemi per le etnee, che continueranno ad andare a braccetto con le patavine.





roberto.santangelo@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Ettore Griffoni

Exit mobile version