Artistica

Ginnastica, i Mondiali 2018 non saranno in diretta tv! Come seguirli in streaming e con i LIVE su OA Sport

Stefano Villa

Pubblicato

il

I Mondiali 2018 di ginnastica artistica non saranno trasmessi in diretta tv. La rassegna iridata della Polvere di Magnesio, in programma a Doha (Qatar) dal 25 ottobre al 3 novembre, non avrà alcuna copertura televisiva né in chiaro né a pagamento: l’evento non sembra essere interessante per i vari network che non hanno avanzato delle proposte a Losanna e dunque non potremo gustarci le gare sul piccolo schermo. Una triste notizia per tutti gli appassionati che dovranno allora ricorrere necessariamente ad altri strumenti per gustarsi i Mondiali 2018 in diretta. Come vedere la competizione?

 

COME VEDERE I MONDIALI DI GINNASTICA ARTISTICA IN DIRETTA STREAMING:

Le Finali dei Mondiali (squadre, all-around, specialità) verranno trasmesse in diretta streaming su volare.tv, piattaforma della Federginnastica Italiana. Gli atti conclusivi saranno mandati in diretta  streaming anche sul canale YouTube della Federazione Internazionale. Non è prevista una copertura delle qualifiche.

 

COME SEGUIRE I MONDIALI IN DIRETTA SU OA SPORT:

DIRETTA LIVE scritta su OASport INTEGRALE, QUALIFICHE COMPRESE: cronaca in tempo reale, minuto dopo minuto, esercizio dopo esercizio, per non perdersi davvero nulla.

 

CLICCA QUI PER CALENDARIO, PROGRAMMA, ORARI DEI MONDIALI

 





Foto: USA Gymnastics

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Exit mobile version