Basket

Basket, Champions League 2019: Cantù-Szolnoki Olaj. Programma, orari e tv dell’andata dei preliminari

Federico Rossini

Pubblicato

il

La terza edizione della Basketball Champions League si apre con il primo turno preliminare, che arriva con un certo anticipo sull’inizio della classica stagione cestistica. A rappresentare l’Italia c’è la Red October Cantù, che per raggiungere il trio Avellino-Varese-Virtus Bologna dovrà superare due ostacoli, e il primo è rappresentato dagli ungheresi dello Szolnoki Olaj nel doppio confronto che vedrà la luce domani e venerdì tra Desio e Szolnok.

Cantù, che in estate ha cambiato moltissimo nel quintetto base ed è ora allenata da Evgeny Pashutin, si trova di fronte la squadra di David Vojvoda, che tanto male ha fatto all’Italia (pur non riuscendo a far vincere il suo Paese) nella trasferta ungherese. Con lui ci sono altri due nazionali, Szilard Benke e Peter Kovacs, Degli stranieri, il più noto è il nazionale croato Luksa Andric.

L’andata del primo turno preliminare di Champions League tra Red October Cantù e Szolnoki Olaj si disputerà domani, giovedì 20 settembre, alle ore 20:30 al PalaBancoDesio di Desio. La diretta stereaming è assicurata dal canale YouTube della Basketball Champions League al link che troverete in basso. Di seguito il programma dell’incontro di domani.

Giovedì 20 settembre
20:30 Red October Cantù-Szolnoki Olaj





 

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL BASKET

federico.rossini@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Credit: Ciamillo

Exit mobile version