Calcio

DIRETTA Atalanta-Copenhagen, Europa League 2019 LIVE: su che canale vederla in tv e a che ora

Stefano Villa

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI ATALANTA-COPENHAGEN

 

Oggi giovedì 23 agosto, alle ore 20.00, si giocherà Atalanta-Copenhagen, andata dei playoff dell’Europa League 2018-2019. La Dea ha superato brillantemente due turni preliminari e si è così garantita il match di spareggio per accedere alla fase a gironi della seconda competizione continentale per importanza. Gli orobici partiranno con i favori del pronostico ma la formazione danese non va sottovalutata, ha grande esperienza in questi tornei e potrebbe creare diversi grattacapi alla squadra di Gian Piero Gasperini che ha però tutte le carte in regola per tornare a disputare la fase a gironi. I tifosi supporteranno i nerazzurri al Mapei Stadium di Reggio Emilia, pronti a sostenere le gesta di un’Atalanta in grande forma come ha dimostrato il roboante 4-0 rifilato al Frosinone all’esordio in campionato.

Il Papu Gomez è chiamato a trascinare i compagni a suon di gol, affiancato dal tonico Zapata o dalla scommessa Barrow e supportato da Pasalic. Gasperini non farà infatti sconti ai suoi top player, la qualificazione è davvero fondamentale per la società che vuole farsi strada in Europa e ha tutte le carte in regola per emergere. Si preannuncia grande spettacolo, la speranza è che la Dea riesca a ottenere un risultato importante in vista del match di ritorno in programma la prossima settimana nella capitale danese.

OASport vi proporrà la DIRETTA LIVE scritta di Atalanta-Copenhagen, andata dei playoff dell’Europa League 2018-2019. Di seguito la data, il calendario, il programma dettagliato e l’orario d’inizio dell’incontro. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky, in diretta streaming su Sky Go.

 

GIOVEDI’ 23 AGOSTO:

20.00     Atalanta-Copenhagen

 

ATALANTA-COPENHAGEN: COME VEDERE LA PARTITA IN DIRETTA TV E STREAMING

La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky e in diretta streaming su Sky Go.

DIRETTA LIVE scritta su OASport: cronaca in tempo reale, minuto dopo minuto, per non perdersi davvero nulla.

 





Foto: Marco Iacobucci EPP / Shutterstock.com

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Exit mobile version