Calcio

Calcio LIVE Russia-Arabia Saudita – DIRETTA Mondiali 2018

Pubblicato

il

Il grande giorno è arrivato, oggi giovedì 14 giugno iniziano i Mondiali 2018 di calcio, l’evento sportivo più atteso dell’anno, la manifestazione che richiamerà l’attenzione di miliardi di appassionati sparsi in tutto il globo. Buongiorno a tutti e benvenuti alla DIRETTA LIVE di Russia-Arabia Saudita, il match d’apertura della rassegna iridata: lo Stadio Luzniki di Mosca terrà a battesimo la manifestazione, i padroni di casa se la dovranno vedere con la compagine mediorientale nell’incontro che apre il sipario dopo una ricchissima e avvincente cerimonia d’apertura. La Russia partirà con tutti i favori del pronostico, Akinfeev e compagni vogliono subito iniziare con il piede giusto e regalare subito una grande gioia a tutta la Nazione che attende questi Mondiali in trepidante attesa. L’Arabia Saudita sembra presentarsi come la vittima sacrificale della vigilia ma i verdi cercheranno di mettere in difficoltà i padroni di casa per provare a conquistare un risultato di prestigio. OASport vi propone la DIRETTA LIVE di Russia-Arabia Saudita, match d’apertura dei Mondiali 2018 di calcio: cronaca in tempo reale, minuto dopo minuto, per non perdersi davvero nulla. Si inizia alle ore 17.00. Buon divertimento a tutti.  
Foto: mooinblack / Shutterstock.com Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo Clicca qui per seguirci su Twitter
Stefano Villa
Grazie a tutti per averci seguito, appuntamento a domani con ben tre partite. Si riparte alle ore 14.00 con Uruguay-Egitto. FINISCE QUI. RUSSIA-ARABIA SAUDITA 5-0. Dominio totale dei padroni di casa che incominciano nel migliore dei modi la propria avventura nel Mondiale di casa. 90+3′ GOOOOOOOOOOOOOOOL! Pokerissimooooooooooooooooooooo! Golovin su punizione arrotonda il risultato!
Stefano Villa
90+1′ GOOOOOOOOOOOOOOOOOOL! Pazzescoooooo missile all’incrocio di Cheryshev che firma la doppietta personale!
Stefano Villa
Tre minuti di recupero.
Stefano Villa
88′ L’Arabia Saudita regala un calcio d’angolo alla Russia.
Stefano Villa
85′ Pura accademia della Russia in questo finale, i padroni di casa non pungono nemmeno più con cattiveria e sembrano ormai accontentarsi del 3-0. 83′ CAMBIO! Esce Al Sahlawi, entra Asiri. Ultima sostituzione per l’Arabia Saudita.
Stefano Villa
80′ Ultimi dieci minuti, ormai ritmi bassissimi in campo.
Stefano Villa
77′ La partita si sta stancamente trascinando verso la conclusione ma la Russia prova a cercare il poker che farebbe davvero molto comodo. Arabia Saudita impalpabile e tecnicamente non all’altezza del Mondiale.
Stefano Villa
75′ La Russia non vuole fermarsi. La differenza reti potrebbe essere importante in ottica qualificazione agli ottavi di finale.
Stefano Villa
73′ L’Arabia Saudita non sembra avere nemmeno la forza per cercare il gol della bandiera, tutto davvero troppo facile per la Russia che inizia al meglio i Mondiali 2018 di calcio.
Stefano Villa
RUSSIA-ARABIA SAUDITA 3-0. I padroni di casa dilagano. 71′ GOOOOOOOOOOOOOOOL! Dzyubaaaaaaa! Appena entrato e segna subito! Che colpo di testa. Golovin crossa alla perfezione dal vertice destro dell’area di rigore e trova la testa del compagno di squadra.
Stefano Villa
70′ CAMBIO! Ultima sostituzioner pa la Russia. Esce Smolov ed entrat Dzyuba, altro attaccante. Non muta lo schema tattico dei padroni di casa.
Stefano Villa
67′ Russia in spinta continua, scaldate ancora le mani del portiere saudita. 66′ Quella dell’Arabia era stata una semplice fiammata, ora è la Russia ad aver ripreso in mano il pallino del gioco.
Stefano Villa
64′ CAMBIO! Seconda sostituzione per la Russia, esce Samedov ed entra Kudzyayev. 64′ CAMBIO! Entra Al Muwallad, esce Otayf, prima sostituzione per l’Arabia Saudita.
Stefano Villa
61′ La Russia ributta indietro gli avversaria alzando il proprio baricentro senza particolari difficoltà.
Stefano Villa
59′ Ora l’Arabia Saudita intensifica il possesso palla e cerca di produrre gioco anche se in maniera molto confusa e con delle evidenti difficoltà in palleggio.
Stefano Villa
57′ Attenzione perché i sauditi stanno prendendo quota e si stanno rendendo pericolosi. Fuori di poco il colpo di testa di Al Faraj.
Stefano Villa
55′ Brividiiiiiiiiiiiii! Cross dalla destra di Al Dawsari, il pallone attraversa l’area ma Al Sahlawi e Al Shehri non ci arrivano! Occasionissima per l’Arabia Saudita.
Stefano Villa
53′ Succede poco in campo, la Russia tiene i ritmi bassi visto il doppio vantaggio e l’Arabia non fa nulla per riaprire la partita.
Stefano Villa
51′ Tiro dalla lunga distanza di Samedov, palla alta sopra la traversa. Si gioca a una porta sola.
Stefano Villa
49′ Bellissimo lancio lungo per Smolov che cerca di involarsi solo davanti al portiere ma Hawsawi si salva ancora.
Stefano Villa
47′ Non ci sono stati cambi nell’intervallo, si riparte con lo stesso copione: Arabia Saudita timida e rintanata nella propria trequarti, Russia in totale controllo.
Stefano Villa
INIZIA IL SECONDO TEMPO.
Stefano Villa
FINISCE QUI IL PRIMO TEMPO. Russia-Arabia Saudita 2-0. Dominio totale dei padroni di casa. Decidono i gol di Gazinskiy (bella incornata di testa al 12′) e del subentrato Cheryshev al 43′ (affondo in area di rigore dopo aver saltato due avversari).
Stefano Villa
Due minuti di recupero.
Stefano Villa
RUSSIA-ARABIA SAUDITA 2-0. Tutto facile per i padroni di casa, doppio vantaggio meritato per quello che si è visto in campo.
Stefano Villa
43′ GOOOOOOOOOOOOOOOOL! Cheryshev! Raddoppio della Russia. Golovin bravissimo a iniziare l’azione, palla in area per il subentrato che salta due uomini e poi tira una bomba micidiale all’incrocio.
Stefano Villa
40′ Ultimi cinque minuti del primo tempo, Russia sempre avanti 1-0.
Stefano Villa
39′ Alla Russia manca comunque l’ultimo passaggio, continuano a spingere ma poi non trovano il guizzo giusto per arrivare davanti al portiere e cercare il raddoppio.
Stefano Villa
37′ La partita viaggia solo su qualche fiammate della Russia, i ritmi sono davvero molto bassi e i padroni di casa possono amministrare il vantaggio visto che gli avversari stanno facendo davvero poco per impensierirli.
Stefano Villa
35′ Micidiale contropiede della Russia. Smolov indemoniato, poi palla a Golovin che entra in area e sta per cercare il tiro a botta sicura ma Hawsawi si immola e salva tutto. Golovin cade ma non era stato toccato.

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version