Calcio

LIVE Finale Champions League, Real Madrid-Liverpool in DIRETTA: 3-1, fantastica doppietta di Bale

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DELLA FINALE DI CHAMPIONS LEAGUE DALLE 20.45   Oggi sabato 26 maggio si gioca Real Madrid-Liverpool, Finale della Champions League 2018 di calcio. Allo Stadio Olimpico di Kiev (Ucraina) si assegna il trofeo più ambito e si chiude la stagione per club, poi testa ai Mondiali che scatteranno in Russia il prossimo 14 giugno. Si preannuncia grande spettacolo e le emozioni non mancheranno in una serata come sempre magica grazie alle migliori squadre del Vecchio Continente pronte a contendersi la Coppa dalle grandi orecchie. Da una parte il Real Madrid che va a caccia del terzo sigillo consecutivo e che partirà con tutti i favori del pronostico, dall’altra il Liverpool che non vince dal 2005 e che manda dall’atto conclusivo da ben 12 stagioni. I galacticos inseguono la tredicesima apoteosi continentale, i Reds puntano al sesto trionfo: gli spagnoli si faranno trascinare dal fenomeno Cristiano Ronaldo, gli inglesi dalla stella Salah che ha disputato una stagione con i fiocchi. OASport vi proporrà la DIRETTA LIVE scritta di Real Madrid-Liverpool: cronaca in tempo reale, minuto dopo minuto, per non perdersi davvero nulla. Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Real Madrid-Liverpool, Finale della Champions League 2018 di calcio.   SABATO 26 MAGGIO: 20.45     Real Madrid-Liverpool  

REAL MADRID-LIVERPOOL: COME VEDERE LA FINALE DI CHAMPIONS LEAGUE IN DIRETTA TV E STREAMING

La Finale della Champions League 2018 di calcio sarà trasmessa in diretta tv, gratis e in chiaro, su Canale 5. Sarà visibile anche su Mediaset Premium per tutti gli abbonati. Diretta streaming sul sito di Mediaset (gratis) e su Premium Play (per gli abbonati): DIRETTA LIVE scritta su OASport: cronaca in tempo reale, minuto dopo minuto, per non perdersi davvero nulla  
Foto: Cristiano Barni/Shutterstock
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo Clicca qui per seguirci su Twitter
Stefano Villa
FINISCE QUI. REAL MADRID-LIVERPOOL 3-1. Galacticos Campioni d’Europa per la terza volta consecutiva, la tredicesima della storia.
Stefano Villa
INVASIONE DI CAMPO! Mancavano 20 secondi. Un pazzo.
Stefano Villa
Tre minuti di recupero.
Stefano Villa
REAL MADRID-LIVERPOOL 3-1. Gli spagnoli volano verso la terza Champions League consecutiva. 83′ GOOOOOOOOOL! BALEEEEEEEEEEEEEE! Bomba da lontano, altra papera di Karius che si fa sfuggire il pallone di mano e si insacca.
Stefano Villa
78′ Sta succedendo poco in campo, il Real Madrid amministra la situazione.
Stefano Villa
74′ Ronaldo tutto solo davanti al portiere ma Robertson lo rimonta ed evita il 3-1.
Stefano Villa
72′ Liverpool costantemente in attacco, il Real Madrid chiude gli spazi.
Stefano Villa
70′ PALOOOOOOOOOOOOOO! Sinistro micidiale di Manè dal limite dell’area, purtroppo è sfortunato.
Stefano Villa
67′ Il Liverpool prova a reagire ma non sarà semplice come prima quando ha pareggiato prontamente.
Stefano Villa
REAL MADRID-LIVERPOOL 2-1. 64′ GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL! BALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE! Primo pallone toccata e rete immediata. Un capolavoro! Un gioiello assoluto! Rete da vero fenomeno. Rovesciata nel cuore dell’area di rigore, come Ronaldo contro la Juventus.
Stefano Villa
61′ Fuori Isco, entra Bale: si forma il tridente con Ronaldo e Benzema. 61′ Isco stoppa benissimo nel cuore dell’area, si gira ma Karius para benissimo. Sugli sviluppi del calcio d’angolo non succede nulla.
Stefano Villa
REAL MADRID-LIVERPOOL 1-1. 55′ GOOOOOOOOOOOOOOOL! INCREDIBILEEEEEEEEEEEEE! Manèèèèèèèèèè. Pareggiooooooooo. Calcio d’angolo, Lovren allunga di testa con un stacco perentorio, Manè è solo davanti a Navas e insacca di piede.
Stefano Villa
53′ Il Liverpool cerca una difficile reazione, gol inatteso.
Stefano Villa
REAL MADRID-LIVERPOOL 1-0. 51′ GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL! CLAMOROSOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! Papera incredibile di Karius! Il portiere prende il pallone con le mani in area, va subito al passaggio verso un compagno con le mani ma non si accorge che Benzema è nei paraggi. L’attaccante allunga il piede e insacca il pallone.
Stefano Villa
48′ TRAVERSAAAAAA! Isco colpisce il montante! Lallana sbaglia un disimpegno al limite, assist involontario per l’avversario che appena dentro l’area calcia morbidamente per scavalcare il portiere ma il pallone si spegne sul legno.
Stefano Villa
47′ Avvio più aggressivo del Real Madrid che vuole subito mettere in chiaro le cose.
Stefano Villa
INIZIA IL SECONDO TEMPO.
Stefano Villa
FINISCE IL PRIMO TEMPO. Partita totalmente bloccata. Real Madrid-Liverpool 0-0. 45+3′ Benzema tira dalla distanza, fuori di poco.
Stefano Villa
Tre minuti di recupero.
Stefano Villa
43′ Benzema segna ma è in fuorigioco! Colpo di testa di Cristiano Ronaldo, il portiere para poi il francese devia in porta ma è in offside. Segnalazione corretta.
Stefano Villa
40′ Partita bloccatissima e poco spettacolare, le due squadre non trovano spazi e incidono poco in fase offensiva.
Stefano Villa
38′ Real Madrid in costante possesso palla, il Liverpool sta cercando i nuovi equilibri dopo l’uscita di Salah.
Stefano Villa
36′ Carvajal non ce la fa! Esce dal campo. Entra Nacho, primo cambio per il Real Madrid
Stefano Villa
35′ In lacrime Carvajal. E’ a terra! Problemi muscolari?
Stefano Villa
34′ Il Real Madrid ha preso il controllo della partita, l’infortunio di Salah ha indirizzato la partita. I Reds stanno soffrendo.
Stefano Villa
32′ Strepitoso controllo di Ronaldo al limite, palla a Benzema ma il suo tiro viene murato. Ora il Liverpool sembra in difficoltà mentale.
Stefano Villa
30′ Esce Salah, entra Lallana. Klopp continua a protestare per l’intervento di Ramos che ha portato all’infortunio.
Stefano Villa
29′ SALAH A TERRA! DOLORANTE! NON CE LA FA!
Stefano Villa
28′ Liverpool ancora in avanti, il Real ci sta capendo davvero molto poco.
Stefano Villa
Salah si rialza, sembra però avere dei problemi alla spalla sinistra.

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version