Seguici su

Golf

Golf, PGA Tour 2018: Aaron Wise domina il quarto round conquistando l’AT&T Byron Nelson

Pubblicato

il

6 birdie e nessuna macchia nel quarto e decisivo round regalano ad Aaron Wise uno strepitoso successo nell’AT&T Byron Nelson (montepremi 7,7 milioni di dollari). Il giovane americano grazie al -6 di giornata vola ad un complessivo -23 (261 colpi) centrando così la sua prima vittoria in carriera nel circuito PGA.

Il percorso par 71 del Trinity Forest Golf Club di Dallas (Texas, Stati Uniti), dopo tre round vissuti in simbiosi, ha respinto le velleità di Marc Leishman. L’australiano, pur siglando un discreto -3, ha dovuto abbandonare i sogni di vittoria al termine di un weekend passato praticamente sempre in vetta alla leaderboard.

Sul terzo gradino del podio troviamo tre dei migliori di giornata appaiati con lo score di -19. Si tratta del sudafricano Branden Grace, e degli americani Kevin Mitchell e James Spaun, bravi a siglare rispettivamente giri da -9, -8 e -8.

Sesta posizione con il punteggio di -16 per l’inglese Jimmy Walker e gli statunitensi Richard Blaun e Kevin Na. Chiudono infine la top ten l’australiano Adam Scott e gli americani Kevin Tway e Charles Howell III.

Nel prossimo fine settimana spazio al Forth Worth Invitational (montepremi 7,1 milioni di dollari). Sul percorso par 70 del Colonial Country Club di Fort Worth (Texas, Stati Uniti) si sfideranno alcuni dei migliori protagonisti del PGA Tour. Nella passata edizione trionfò Kevin Kisner.





Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Official Twitter PGA Tour

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *