Pattinaggio Artistico
Pattinaggio artistico, Patrick Chan annnuncia il ritiro dalle competizioni: “È giunto il momento di passare a nuove sfide”
I rumors erano già nell’aria dopo le Olimpiadi di PyeongChang 2018 e nella giornata di ieri è arrivata l’ufficialità: il pattinatore canadese Patrick Chan ha annunciato il suo ritiro dalle competizioni di pattinaggio artistico. La notizia è arrivata tramite un comunicato diramato da Skate Canada, in cui il ventisettenne di Ottawa ha dichiarato: “Nel pattinaggio competitivo sono riuscito a soddisfare i miei sogni e le mie aspirazioni, ora è giunto il momento di passare a nuove sfide e opportunità“. Elogi e ringraziamenti sono arrivati da tutti i componenti della federazione canadese, in particolare da Debra Armstrong, CEO di Skate Canada: “Il suo bellissimo pattinaggio lirico, abbinato alla personalità estroversa e positiva, lo ha reso un campione dentro e fuori dal ghiaccio”.
Dopo l’annuncio, l’atleta ha ringraziato e risposto alle tantissime domande dei fan tramite il social network Twitter. È possibile rivedere tutti gli interventi sul profilo ufficiale del pattinatore.
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Facebook Patrick Chan