Seguici su

Calcio

Arsenal-Atletico Madrid tv, su che canale vederla? Orario d’inizio e programma della semifinale di Europa League

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA LIVE DI ARSENAL-ATLETICO MADRID

Oggi giovedì 26 aprile si gioca Arsenal-Atletico Madrid, semifinale d’andata della Europa League 2018 di calcio. Per molti è la finale anticipata di questa competizione. Gli inglesi non vincono una rassegna continentale dalla Coppa delle Coppe del 1994, ovvero prima che cominciasse l’era di Arsene Wenger. Gli spagnoli, invece, hanno già vinto questa competizione per due volte, nel 2010 e nel 2012, la seconda volta proprio con Diego Pablo Simeone sulla panchina. Sarà l’ultima partita europea di Wenger all’Emirates, dal momento che ha già annunciato che lascerà la panchina dei Gunners al termine di questa stagione. Pertanto, per il tecnico francese sarà un incontro decisamente speciale.

Gli spagnoli partiranno leggermente favoriti ma gli inglesi di fronte al proprio pubblico cercheranno il colpaccio per presentarsi nelle migliori condizioni al match in trasferta previsto la prossima settimana. Si preannuncia una sfida particolarmente appassionante e avvincente che potrebbe essere decisa da alcuni dettagli. Un confronto tra due modi di intendere il calcio opposti: il brio e la creatività dei britannici al cospetto del pragmatismo della formazione del Cholo. Di seguito la data, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Arsenal-Atletico Madrid, semifinale d’andata della Europa League 2018.

 

 

GIOVEDI’ 26 APRILE:

21.05     Arsenal-Atletico Madrid

 

Su che canale vederla?

Arsenal-Atletico Madrid, semifinale d’andata della Europa League 2018, sarà trasmessa in diretta tv su Sky e su TV8. Diretta streaming su Sky Go e sul sito di TV8

DIRETTA LIVE scritta su OASport: cronaca in tempo reale, minuto dopo minuto, per non perdersi davvero nulla.

 





 

giandomenico.tiseo@oasport.it

Twitter: @Giandomatrix

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppoA
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lorenzo Di Cola

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *