Seguici su

Pallavolo

Volley, Caterina Bosetti: “Mi sono spappolata il ginocchio”. Lesione dei legamenti, domani l’operazione. Addio ai Mondiali?

Pubblicato

il

Lesione dei legamenti del ginocchio sinistro. Questo è il referto medico per Caterina Bosetti dopo l’infortunio subito sabato sera durante il match giocatore contro Casalmaggiore in Serie A1. La schiacciatrice di Modena si è sottoposta agli esami diagnostici presso la clinica Villa Stuart a Roma e domani si sottoporrà a un intervento chirurgico. Come ha dichiarato lei stessa su Instagram: “Il ginocchio è praticamente spappolato, tutto quello che potevo rompere l’ho rotto“. Non si conoscono i tempi di recupero ma sembra davvero difficile recuperarla per l’estate in Nazionale che culminerà con i Mondiali in Giappone.

 

Ciao a tutti.. visto che siete tantissimi che mi chiedete cosa ho fatto scrivo due righe qui per rispondere!! • Sono ricoverata a Villa Stuart a Roma dove domani subirò l’ intervento al ginocchio sinistro che ho praticamente spappolato ( so che è brutto da dire ma voglio rendere bene l’ idea ?) , cioè tutto quello che potevo rompere l’ ho rotto!! La certezza che ho è che mi sono affidata al migliore: il professore Mariani! Da domani inizierà forse il percorso più difficile che la vita mi ha messo davanti finora ma so o sicura che ne uscirò più forte come persona e come giocatrice! GRAZIE DI CUORE per tutti i messaggi .. mi sono sentita amata da tutto il movimento italiano e non .. Grazie alla mia famiglia,al mio fidanzato , alle mie compagne(❤), allo staff, alla società di Modena, alla famiglia Cercello e Marchi, ai miei amici, a tutte le persone che mi hanno pensato, ai tifosi di Modena , dell’Italia , ai tifosi brasiliani.. CATE 9 ????‍♀️ #leavethelighton #piufortechemai #lecosemigliorisuccedonoachinonsiarrende

Un post condiviso da Caterina Bosetti (@caterinabosetti) in data:





Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *