Calcio

Juventus-Milan, Finale Coppa Italia 2018: programma, orari e tv. Il calendario completo e la data

Stefano Villa

Pubblicato

il

Juventus-Milan sarà la Finale della Coppa Italia 2018 di calcio. L’atto conclusivo della competizione nazionale si svolgerà allo Stadio Olimpico di Roma, ormai sede tradizionale dell’evento: mercoledì 9 maggio (ore 20.45) le due squadre di sfideranno in una partita secca per decidere chi potrà alzare al cielo il trofeo e festeggiare un importante traguardo stagionale.

I bianconeri sono alla quarta Finale consecutiva: hanno vinto le ultime tre e vanno a caccia di un leggendario poker. La squadra di Max Allegri si è sbarazzata dell’Atalanta in semifinale dopo aver regolato il Torino nel derby e partirà con tutti i favori del pronostico, motivata a difendere il trofeo che vince ininterrottamente dal 2015. La Juventus ha vinto la Coppa Italia per ben 12 volte dominando l’albo d’oro di tutti i tempi.

I rossoneri tornano a giocare la Finale dopo quella persa due anni fa contro la Juventus e vuole tornare al successo a 15 anni di distanza dall’ultima affermazione. I ragazzi di Rino Gattuso hanno vinto il derby con l’Inter e poi hanno eliminato la Lazio ai calci di rigore.

Di seguito la data, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Juventus-Milan, Finale della Coppa Italia 2018. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Rai Uno, in diretta streaming sul sito della Rai e in DIRETTA LIVE scritta su OASport.

 

MERCOLEDI’ 9 MAGGIO:

20.45     Finale Coppa Italia 2018 – Juventus vs Milan

 





Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Exit mobile version