Seguici su

Formula 1

F1, Mondiale 2018: le quote dei bookmakers per le scommesse. Quali sono i favoriti al titolo? Le opportunità più interessanti…

Pubblicato

il

Nel weekend del 23-25 marzo inizierà il Mondiale di Formula Uno. Sarà il GP di Australia a tenere a battesimo la lunga stagione dei motori che prevede ben 21 gare: chi riuscirà a trionfare al termine del campionato? I bookmakers vedono ancora Lewis Hamilton come il grande favorito della vigilia: le agenzia più importanti lo quotano tra 1.65 e 1.70, praticamente sembra che il britannico sia destinato a dominare e a conquistare il quinto titolo iridato della sua gloriosa carriera. Agli esperti la Mercedes è parsa decisamente più performante e dunque dovrebbe sostenere il detentore del titolo in una nuova cavalcata trionfale.

Sebastian Vettel è il suo rivale annunciato ma la Ferrari non viene ben vista dai bookmaker che lo quotano tra 4.00 e 4.50. Il tedesco riuscirà a sovvertire il pronostico della vigilia e a riportare il titolo a Maranello? Decisamente più indietro i piloti della Red Bull (Max Verstappen naviga tra 7.00 e 10.00, Daniel Ricciardo tra i 10.00 e i 12.00), l’attesissimo Fernando Alonso (25.00) e le seconde guide (Kimi Raikkonen tra 26 e 41, Valtteri Bottas a 11).

 





FOTOCATTAGNI

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *