Seguici su

Basket

Basket femminile, Serie A 2018: le migliori italiane della 21a giornata. Martina Bestagno top scorer. Bene Crippa e Pastore

Pubblicato

il

Andiamo a vedere quali sono state le migliori italiane della 21a giornata della Serie A1

Martina Bestagno: Venezia doveva riscattarsi dopo la brutta sconfitta contro Schio del turno precedente e la Reyer ha trovato una preziosissima vittoria all’ultimo respiro contro la Passalacqua Ragusa. Decisiva una fantastica prestazione dell’azzurra che chiude con 24 valutazione, mettendo a referto 19 punti ed 8 rimbalzi, gli ultimi due fondamentali negli ultimi secondi di partita.

Marida Orazzo: Battipaglia era ormai certa di giocare i playout ed è stata nettamente sconfitta da Torino. La squadra pugliese, però, ha il merito di far giocare tante giovani italiane. Tra queste c’è proprio Orazzo, anche capitana, che ha disputato un’ottima partita, mettendo a referto 16 punti.

Martina Crippa: Lucca domina contro Broni e sale in quinta posizione, agganciando la Fila San Martino. Una vittoria delle campionesse d’Italia in carica arrivata grazie anche ad una buona prestazione da 13 punti della guardia azzurra.

Chiara Pastore: Napoli continua il suo campionato di vertice, vincendo una partita molto importante contro la Fila San Martino. Le campane sono ora quarte e sognano l’aggancio a Ragusa per il terzo posto. Ottimo contributo di Pastore con 14 punti.

Benedetta Bagnara: per Vigarano era davvero un compito impossibile contro questo Famila Schio, ma ha saputo tenere testa alla capolista, perdendo solo di dieci punti. Una sconfitta contenuta, grazie anche ai 14 punti dell’ex Lucca.

 





 

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL BASKET

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Credit: Ciamillo

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *