Live Sport

LIVE Olimpiadi PyeongChang 2018, DIRETTA domenica 11 febbraio: L’ITALIA SI SBLOCCA: WINDISCH BRONZO NEL BIATHLON!!! Dominik Fischnaller, beffa atroce

Pubblicato

il

Buongiorno e benvenuti alla Diretta Live di domenica 12 febbraio delle Olimpiadi Invernali di PyeongChang 2018. Sarà davvero una giornata interminabile: inizieremo alle 2.00 e vi faremo compagnia fino a pomeriggio inoltrato. Perché nel Tempio dello Sport “non è mai notte”. Ci auguriamo di vivere un’alba azzurra: alle 3.00 andrà in scena la discesa libera maschile di sci alpino. Per Peter Fill si tratterà forse dell’ultima occasione a cinque cerchi della carriera, mentre Dominik Paris dovrà far valere le sue doti di scivolatore. Attenzione alla mina vagante Christof Innferhofer: non avrà nulla da perdere e sa come si vince una medaglia alle Olimpiadi. Sempre in piena notte, ammireremo la regina del ghiaccio Carolina Kostner, impegnata nel team event di pattinaggio artistico insieme ad Anna Cappellini e Luca Lanotte Mirino puntato anche sui 3000 metri di speed skating: Nicola Tumolero può davvero lottare per una medaglia, senza dimenticare Andrea Giovannini. Difficile, quasi impossibile, un podio nello skiathlon con Francesco De Fabiani, mentre nello slittino Kevin Fischnaller cercherà la rimonta epica per provare ad agguantare una medaglia di bronzo. Ad ora di pranzo, poi, grandi emozioni con la sprint maschile di biathlon: Lukas Hofer e Dominik Windisch dovranno realizzare la gara della vita al poligono per poter cullare il grande sogno. Non vi resta dunque che seguire la nostra Diretta Live per sapere in tempo reale e a qualsiasi ora cosa sta accadendo alle Olimpiadi Invernali di PyeongChang 2018. Buon divertimento! Il programma completo di domenica 11 febbraio Tutti gli azzurri in gara domenica 11 febbraio
CLICCA F5 (DESKTOP) O REFRESH (DISPOSITIVO MOBILE/TABLET) PER AGGIORNARE LA PAGINA   Clicca qui per il minisito sulle Olimpiadi Invernali di PyeongChang 2018   (foto Valerio Origo)
Federico Militello
Grazie per averci seguito in questa lunghissima giornata. Appuntamento a domani.
Federico Militello
SLITTINO – ASSURDOOOOOOOOOOOOO!!! Felix Loch commette un errore gravissimo e chiude quinto, succede l’imponderabile! Vince Gleirscher davanti a Mazdzer e Ludwig. Dominik Fischnaller quarto per 2 millesimi. Una beffa atroce. 7° Kevin Fischnaller.
Federico Militello
SLITTINO – L’americano Mazdzer chiude a soli 26 millesimi da Gleirscher, ma è comunque podio!
Federico Militello
SLITTINO – Podio per l’austriaco Gleirscher, grande rivelazione di questa Olimpiade. Rifila 230 millesimi a Ludwig.
Federico Militello
SLITTINO – Niente da fare, Kevin Fischnaller butta via tutto con la manche peggiore della sua gara. E’ addirittura quarto a 122 millesimi da Ludwig. Speriamo di non perdere il podio per 2 millesimi…
Federico Militello
SLITTINO – Il tedesco Ludwig sopravanza Dominik Fischnaller per soli 2 millesimi e lo priva della top5.
Stefano Villa
SCI FREESTYLE. La francese Perrine Laffont è la nuova Campionessa Olimpica. La transalpina si è imposta con 78.65, appena nove centesimi meglio della canadese Justine-Dufour Lapointe. Terza la kazaka Yulia Galysheva (77.40).
Federico Militello
SLITTINO – Fischnaller recupera una posizione e scavalca il canadese Edney. Ora i migliori 5!
Stefano Villa
SCI FREESTYLE: INCREDIBILE! Naude non termina la prova!
Stefano Villa
SCI FREESTYLE. Niente da fare per Britteny Cox. La Campionessa del Mondo si ferma a 75.08 ed è quinta. Laffont sempre in testa, manca solo Naude.
Federico Militello
SLITTINO – 47″475. RECORD DELLA PISTA! Ma che rammarico per questo ragazzo che ha talento, ma non riesce ad essere costante…In testa Dominik Fischnaller, sei atleti al termine.
Stefano Villa
SCI FREESTYLE: INCREDIBILE! Perrine Laffont batte Dufour di nove centesimi! La francese si issa al comando con 78.65. Ora attende le rispostedi Cox e Naude.
Federico Militello
SLITTINO – Repilov resta davanti a Kindl per soli 25 millesimi. E’ il turno di Dominik Fischnaller!
Stefano Villa
SCI FREESTYLE. Justine Dufour vola in testa con 78.56. Ora però la francese Perrine Laffont, tra le favorite per il titolo.
Federico Militello
SLITTINO – Kindl scavalca anche il lettone Aparjods, che chiude terzo. Ora Repilov, poi Dominik Fischnaller. I migliori 8…
Stefano Villa
SCI FREESTYLE: la kazaka Yulia Galysheva si porta in testa con 77.40, subito davanti all’australiana Jakara Anthony (75.35). Ora Justine Dufour, trionfatrice quattro anni fa.
Federico Militello
SLITTINO – Il tedesco Langenhan chiude a ben 3 decimi da Kindl, che dunque entra nella top10.
Federico Militello
SLITTINO – 47″521 per l’austriaco Kindl, nuovo record della pista! Ruggito tardivo per il campione del mondo in carica.
Federico Militello
SLITTINO – Il canadese Watts conclude una buona Olimpiade e conserva la posizione, sopravanzando Fedorov. Ora i migliori 11 dopo le prime tre manche.
Federico Militello
SLITTINO – Fedorov sopravanza il connazionale Pavlichenko per 251 millesimi.
Federico Militello
SLITTINO – Primo posto provvisorio per il russo Pavlichenko, uno dei grandi delusi di questa Olimpiade.
Federico Militello
SLITTINO – Primo posto provvisorio per il russo Pavlichenko, uno dei grandi delusi di questa Olimpiade.
Federico Militello
SLITTINO – Rieder perde due posizioni, dovrebbe chiudere 17°. In testa l’austriaco Egger.
Stefano Villa
SCI FREESTYLE: saranno questa le ragazze che si giocheranno le medaglie. La canadese Andi Naude (78.78), l’australiana Britteny Cox (78.28),la francese Perrine Laffont (77.86), la canadese Justine Dufour-Lapointe (77.48), l’australiana Jakara Anthony (76.85), la kazaka Yulia Galisheva (76.81).
Federico Militello
SLITTINO – Ora l’azzurro Emanuel Rieder!
Federico Militello
SLITTINO – Bruttissima manche per il lettone Kivlenieks, che perde due posizioni e chiuderà 20°, salvo errori di chi lo precedeva in classifica.
Federico Militello
SLITTINO – L’americano Morris sopravanza Kurowski di 61 millesimi.
Federico Militello
SLITTINO – 47″885, un buon tempo per il polacco.
Federico Militello
SLITTINO – Iniziata l’ultima manche. Si partirà dal 20° della classifica, il polacco Kurowski, e si concluderà con il primo, il tedesco Felix Loch. Kevin Fischnaller scenderà dunque per quartultimo.
Stefano Villa
SCI FREESTYLE: conclusa la finale 1. Queste le 12 ragazze ammesse al secondo atto. La canadese Justin Dufuor-Lapointe (79.50) è davanti alle statunitensi Jaelin Kauf (78.73) e Keaton McCargo (76.88). Subito alle loro spalle le australiane Jakara Anthony (76.81) e Britteny Cox (75.79). Sesta la francese Perrine Laffont (75.76). Completano il parterrela kazaka Yulia Galysheva, la canadese Audrey Robichaud, la statunitense Tess Johnson, la canadese Andi Naude, le russe Regina Rakhimova ed Ekaterina Stolyarova.

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version