Calcio
Calcio, Nations League 2019 – Quando si svolge il sorteggio? Data, programma, orari e tv. L’Italia attende le avversarie
Dopo la mancata qualificazione ai Mondiali 2018 di calcio, l’Italia dovrà ripartire dalla Nations League 2019 di calcio. Si tratta di una nuova competizione organizzata dalla UEFA con l’obiettivo di ridurre al minimo le amichevoli e di aumentare i match di alto livello con una posta importante in palio. Il torneo indetto dalla Federazione Europea prevede una fase a gironi (dal 6 al 20 novembre 2018) prima della Final Four dal 5 al 6 giugno 2019.
Gli azzurri sono tra le migliori 12 formazioni del ranking continentale e dunque sono certi di partecipare alla Serie A del torneo. La nostra Nazionale sarà inserita in un girone che comprenderà una testa di serie (Germania, Portogallo, Belgio, Spagna) e una formazione dalla terza fascia (Polonia, Islanda, Croazia e Paesi Bassi). In palio anche un pass diretto per gli Europei 2020.
Di seguito la data, il programma dettagliato e l’orario d’inizio del sorteggio della Nations League 2019 che si svolgerà a Losanna. Diretta streaming sul sito della UEFA, non si sa ancora quali emittente televisiva trasmetterà l’evento in diretta tv, prevista la DIRETTA LIVE su OASport.
MERCOLEDI’ 24 GENNAIO:
12.00 Sorteggio Nations League 2019 calcio
CLICCA QUI PER IL CALENDARIO DELLA NATIONS LEAGUE 2019
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter