Calcio

Roma-Torino, Coppa Italia 2018: orario d’inizio e come vederla in tv e Diretta streaming. Le probabili formazioni

Stefano Villa

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA LIVE DELL’INCONTRO TRA ROMA E TORINO

Oggi mercoledì 20 dicembre si giocherà Roma-Torino, match valevole per gli ottavi di finale della Coppa Italia 2018. Allo Stadio Olimpico di Roma i giallorossi partono con tutti i favori del pronostico per avere la meglio sui granata ma la partita si preannuncia comunque equilibrata e incerta, assolutamente da non perdere. In palio il pass per i quarti di finale contro la vincente di Juventus-Genoa: c’è il rischio di un bel derby oppure di una nuova appassionante sfida tra i bianconeri e i capitolini che già si incroceranno sabato sera in campionato.

Entrambe le squadre scenderanno in campo motivate per cercare il successo. La Roma è in piena lotta per lo scudetto e non vuole smettere di segnare, cerca di farsi strada anche in Coppa Italia ma la testa sarà già proiettata verso il big match contro la Juventus. il Torino naviga a metà classifica e si presenterà all’Olimpico per fare bella figura e cercare il colpaccio.

Di seguito la data, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Roma-Torino, ottavo di finale della Coppa Italia 2018 di calcio. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Rai Due, in diretta streaming sul sito della Rai e in DIRETTA LIVE scritta su OASport.

 

MERCOLEDI’ 20 DICEMBRE:

17.30     Roma-Torino

 

ROMA-TORINO: PROBABILI FORMAZIONI

Eusebio Di Francesco opererà sicuramente un po’ di turnover e terrà a riposo giocatori di punta come De Rossi e Dzeko. In avanti confermato Schick dopo la partita del weekend, prosegue il rilancio del giocatori dopo i problemi fisici. Giocherà nel tridente offensivo accanto a El Shaarawy e a Under. La Roma si schiererà con un 4-3-3 caratterizzato dalla presenza centrocampo di Gerson, Gonalons e Strootman mentre gli esteri di difesa saranno Bruno Peres ed Emerson.

Mihajlovic dovrebbe replicare con un 4-3-3 in cui Belotti e Ljajic in attacco dovranno fare la voce grossa supportati da Acquah, Gustafson e Obi. Queste le probabili formazioni di Roma-Torino, ottavo di finale della Coppa Italia 2018.

ROMA (4-3-3): Skorupski; Bruno Peres, Moreno, Juan Jesus, Emerson; Gerson, Gonalons, Strootman; Under, Schick, El Shaarawy.

TORINO (4-3-3): Milinkovic-Savic; De Silvestri, N’Koulou, Lyanco, Barreca; Acquah, Gustafson, Obi; Iago Falque, Belotti, Ljajic.

 





(foto Twitter AS Roma)
Exit mobile version