Calcio

Milan-Verona, Coppa Italia 2018: programma, orario e come vederla in tv e Diretta Streaming. Le probabili formazioni

Pubblicato

il

Si torna subito in campo per Coppa Italia 2017-18, dopo l’impresa sfiorata dal Pordenone a San Siro contro l’inter. Oggi in programma vi sono due match: il primo è Fiorentina-Sampdoria delle 17.30 al Franchi, il secondo è Milan-Verona delle 20.45. San Siro, dunque, vedrà ospitare sul proprio terreno di gioco due sfide in due giorni consecutivi. Come noto, per il Milan, in virtù del sesto posto della scorsa stagione, è la prima partita in questa competizione, mentre il Verona si appresta ad affrontare questi ottavi di finale forte della vittoria ai rigori nel derby contro il Chievo dei sedicesimi.

La gara sarà trasmessa su Rai 1 a partire dalle ore 20.45. Per chi volesse seguirla in streaming è come sempre disponibile l’applicazione gratuita Rai Play.

Per quanto riguarda le probabili formazioni, entrambi gli allenatori opteranno per un massiccio turnover. Nel Milan, spazio dunque alla coppia di attaccanti di Coppa, con Cutrone e Andre Silva che dovrebbero partire dal primo minuto. Torneranno dal primo minuto anche Paletta, Antonelli e Locatelli, mentre nel Verona probabile presenza dall’inizio della gara per il sudcoreano Lee.

Le probabili formazioni

MILAN (4-3-3): Storari; Calabria, Zapata, Paletta, Antonelli; Kessié, Montolivo, Locatelli; André Silva, Cutrone, Borini.
VERONA (4-4-2): Silvestri; Bearzotti, Ferrari, Heurtaux, Felicioli; Romulo, Fossati, Buchel, Fares; Lee, Bessa.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version