Calcio
Atalanta-Sassuolo, Coppa Italia 2018: orario d’inizio e come vederla in tv e Diretta streaming. Le probabili formazioni
Settimana di Coppa Italia quella che sta trascorrendo fra la 16ma e la 17ma giornata di Serie A. Il Napoli ha battuto 1-0 l’Udinese con rete di Insigne e ora attende la vincente della sfida Atalanta-Sassuolo, valida per gli ottavi, per capire chi dovrà affrontare nel prossimo turno, i quarti di finale. La partita, come accade di consueto in questa fase del torneo, si disputerà in gara secca. Sarà l’Atalanta a giocare in casa e a fare l’esordio nella competizione, forte del quarto posto dell’anno scorso. All’Atleti Azzurri d’Italia di Bergamo, alle ore 15.00, il fischio d’inizio della partita.
La gara sarà trasmessa in diretta esclusiva su Rai Sport, canale visibile sul 57 del digitale terreste. Per quanto riguarda lo streaming, si potrà utilizzare Rai Play.
Queste le probabili formazioni della sfida
ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Palomino, Masiello; Castagne, de Roon, Freuler, Gosens; Kurtic; Orsolini, Cornelius.
SASSUOLO (4-3-3): Pegolo; Gazzola, Goldaniga, Acerbi, Peluso; Mazzitelli, Magnanelli, Missiroli; Berardi, Matri, Ragusa.
andrea.voria@oasport.it
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Atalanta Bergamasca Calcio Facebook