Rugby

Rugby, Test Match Novembre 2017: le Fiji ai Raggi X

Pubblicato

il

Tutto pronto per i Test Match autunnali di rugby che come di consueto scattano nel mese di novembre. Impegnata la nazionale italiana guidata da Conor O’Shea che inizierà il suo cammino sabato al Massimino di Catania con le Isole Fiji. Andiamo a scoprire la squadra oceanica ai raggi x.

Questi i convocati per la trasferta nel Bel Paese:

Campese Maáfu, Peni Ravai, Joeli Veitayaki, Tuapati Talemaitoga, Ratunaisa Navuma, Sunia Koto, Ropate Rinakama, Mosese Ducivaki, Manasa Saulo, Leone Nakarawa, Tevita Cavubati, Apisalome Ratuniyarawa, Dominiko Waqaniburotu, Peceli Yato, Mosese Voka, Nemani Nagusa, Akapusi Qera, Semi Kunatani, Henry Seniloli, Frank Lomani, Nikola Matawalu, Ben Volavola, Alivereti Veitokani, Jale Vatubua, Levani Botia, Asaeli Tikoirotuma, Vereniki Goneva, Patrick Osborne, Josua Tuisova, Timoci Nagusa, Kini Murimurivalu.

Non mancano i giocatori di grande qualità, già conosciuti dagli azzurri nella trasferta oceanica di giugno, dove le Fiji hanno vinto per 22-19. Da Nakarawa a Volavola.

Questo il commento del ct fijano John McKee alla vigilia: “Dopo i buoni risultati di giugno e luglio dobbiamo fare un salto di qualità – ha dichiarato il tecnico – Abbiamo un trittico di sfide importanti: l’Italia è sempre tosta da affrontare in casa“.





Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version