Formula 1

F1, GP Giappone 2017 – Maurizio Arrivabene: “Ci hanno penalizzato dei componenti che nulla hanno a che fare con il nostro progetto”

Giandomenico Tiseo

Pubblicato

il

Deluso ma non arrendevole il Team Principal della Ferrari Maurizio Arrivabene dopo il risultato del GP del Giappone, 16° round del Mondiale 2017 di F1, che ha riservato il 5° posto a Kimi Raikkonen ma soprattutto il ritiro a Sebastian Vettel. Un riscontro che forse costa il campionato alla Rossa  (59 punti di vantaggio di Hamilton su Seb).

Le giornate non complicate debbo ancora vederle – le prime parole di Arrivabene intervistato da Sky Sport – Il problema è stato identificato e si è tratta di una candela rotta. La macchina al di là dei componenti che ci hanno lasciato a piedi, è buona. La squadra è giovane, dobbiamo stringere i denti ed andare avanti. I punti di distacco sono molti ma bisogna anche essere umili e dire che dove a noi sono mancate delle cose ed alla Mercedes no. Ci hanno penalizzato dei componenti che nulla hanno a che fare con il nostro progetto. Si riparte, girando pagina e tornando ad Austin, decisi a giocarcelaha concluso il Team Principal del Cavallino.





 

LEGGI QUI LE NOTIZIE DI FORMULA UNO

giandomenico.tiseo@oasport.it

Twitter: @Giandomatrix

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

FOTOCATTAGNI

Exit mobile version