Pallavolo
Volley femminile, Grand Prix 2017 – Final Six: calendari, programma, orari. Come seguire le partite dell’Italia? Non c’è diretta tv
Domani mercoledì 2 agosto inizierà a Nanchino (Cina) la Final Six del Grand Prix 2017 di volley femminile. L’Italia farà il proprio debutto giovedì contro gli USA per poi concludere la mini fase a gironi il giorno successivo contro la Serbia. Nel weekend si disputeranno le semifinali e le finali.
La nostra Nazionale torna a disputare l’atto conclusivo dopo un anno di assenza e proverà a sorprendere le avversarie. Non c’è una favorita della vigilia e lo spettacolo sarà assicurato. La Cina Campionessa Olimpica gioca in casa, il nuovo Brasile proverà a far saltare il banco, la temibile Olanda non è più allenata da Guidetti ma ormai è affiatata, la Serbia vicecampionessa olimpica si presenta con le big, gli USA sanno sempre dire la loro.
Di seguito il calendario completo, il programma e gli orari della Final Six del Grand Prix 2017 di volley femminile. Le partite dell’Italia non saranno trasmesse in diretta tv, prevista la diretta streaming sul canale YouTube della FIVB e la DIRETTA LIVE scritta su OASport. Gli orari sono italiani (in Cina sono avanti sei ore rispetto a noi).
MERCOLEDI’ 2 AGOSTO:
09.00 Serbia vs USA (Pool J)
13.30 Cina vs Brasile (Pool K)
GIOVEDI’ 3 AGOSTO:
09.00 Italia vs USA (Pool J)
13.30 Brasile vs Paesi Bassi (Pool K)
VENERDI’ 4 AGOSTO:
09.00 Italia vs Serbia (Pool J)
13.30 Cina vs Paesi Bassi (Pool K)
SABATO 5 AGOSTO:
09.00 Semifinale 1
14.00 Semifinale 2
(l’ordine degli incontri dipenderà dalla presenza o meno della Cina)
DOMENICA 6 AGOSTO:
09.00 Finale per il terzo posto
14.00 Finale Grand Prix 2017 di volley femminile
