Seguici su

Beach Volley

Beach volley, Satellite Cev 2017 Portoroz. Che giornata per gli azzurri! E’ finale per Rossi/Caminati

Pubblicato

il

Italia padrona in Europa. Non bastasse la finale continentale conquistata da Lupo/Nicolai a Jurmala, arrivano ottime notizie anche da Portoroz, in Slovenia, dove Enrico Rossi e Marco Caminati hanno raggiunto la finale del torneo Satellite Cev Mevza e stasera alle 20.30 affronteranno nell’atto conclusivo del torneo ancora i cechi Perusic/Schweiner che li avevano sconfitti in mattinata nella semifinale vincenti.

La giornata non era, infatti, iniziata bene per la coppia italiana, sconfitta nella semifinale vincenti 2-0 (21-17, 21-18) da Perusic/Schweiner, cechi allenati da Andrea Tomatis. Gli azzurri sono dovuti passare dal tabellone perdenti dove hanno sconfitto sempre in mattinata 2-0 (21-15, 21-17) gli austriaci Huber/Moser, conquistando la semifinale.

Nella sfida che valeva la finale Rossi/Caminati hanno superato un’altra coppia svizzera, Schnetzer/Eglseer ancora con il punteggio di 2-0 (21-15, 21-18), mentre i cechi Perusic/Schweiner si sono imposti 2-0 (21-15, 21-19) nel derby contro Lenc/Myslivecek.

In corso di svolgimento ora la finale terzo posto maschile Schnetzer/Eglseer-Lenc/Myslivecek, poi alle 19.30 si giocherà la finale femminile che vedrà di fronte le ceche Strbova/Dubovcova contro le polacche Gromadowska/Kociolek e alle 20.30 la finale maschile.

Foto: Gianluca Fortunato

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *