Golf

VIDEO – Golf, British Open 2017: gli highlights della seconda giornata. Spettacolo sotto la pioggia al Royal Birkdale. Comanda Jordan Spieth

Alessandro Tarallo

Pubblicato

il

Al comando del secondo giro dell’Open Championships c’è ancora Jordan Spieth. L’americano è rimasto solo in testa, staccando di due colpi il connazionale Matt Kuchar e di tre Brooks Koepka e l’inglese Ian Poulter. Il numero 3 del World Golf Ranking è riuscito a chiudere la seconda tornata in 69, nonostante qualche difficoltà di troppo nel finale, anche per il forte vento. È stata infatti un’altra giornata dal meteo incerto, in pieno stile British Open. Il torneo rimane comunque apertissimo: visti gli score alti infatti, basta poco per scalare la classifica, come dimostrato oggi dal nordirlandese Rory McIlroy, ora sesto e tornato prepotentemente nella lotta.

Nel video che segue, gli highlights della seconda giornata dell’Open Championship:

In vetta l’americano Jordan Spieth. Vediamo il suo eagle alla 15:

Nonostante si trovi nelle retrovie, anche l’inglese Chris Wood si è reso autore di un eagle, alla 18 che gli ha consentito di rientrare nel taglio:

Il colpo migliore di giornata però, appartiene all’americano Gary Woodland. Qui vediamo l’eagle che ha realizzato alla buca 5:

 

alessandro.tarallo@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: pagina Twitter Royal Birkdale Golf Club

Exit mobile version