Live Sport

LIVE – Pallanuoto, Finale Mondiali 2017: Ungheria-Croazia in DIRETTA 6-8, gli slavi sono Campioni del Mondo!

Pubblicato

il

Buonasera amici di OASport e benvenuti alla DIRETTA LIVE di Ungheria-Croazia, Finale dei Mondiali 2017 di pallanuoto maschile. A Budapest sembra essere tutto apparecchiato per la festa magiara ma di fronte ci saranno i sorprendenti slavi che in semifinale hanno clamorosamente eliminato la favoritissima Serbia. Si preannuncia una Finale particolarmente equilibrata ed intensa con i padroni di casa favoriti ma che dovranno sudarsi fino in fondo l’oro iridato.

OASport vi propone la DIRETTA LIVE di Ungheria-Croazia, Finale dei Mondiali 2017 di pallanuoto maschile: cronaca in tempo reale, minuto per minuto, per non perdersi davvero nulla. Si inizia alle ore 20.30. Buon divertimento a tutti.

 




 

CLICCA IL TASTO F5 DA DESKTOP O FAI REFRESH SUI TUOI DISPOSITIVI MOBILE PER AGGIORNARE LA PAGINA

Grazie a tutti per averci seguito.

CROAZIA CAMPIONE DEL MONDO! Gli slavi trionfano dopo dieci anni dall’ultima volta! L’Ungheria piange in casa, dispiacere per i 12000 spettatori sugli spalti. Incredibile, è dramma nazionale.
32′ Fallo in attacco dell’Ungheria! La Croazia è Campione del Mondo! Mancano 33” e hanno palla in mano.

32′ Tiro dalla distanza della Croazia ma ormai hanno vinto! Due gol di vantaggio, mancano 40” secondi.

31′ Conclusione alle stelle di Vamos in superiorità numerica! Si è chiusa la finale! Manca 1’10” e il pallone è della Croazia che ha due gol di vantaggio. Sembra finita…

30′ PARATAAAA! Vamos questa volta viene fermato, la Croazia ora è a 2 minuti dal trionfo iridato!

30′ GOOOOOOOOOOL! SUKNOOOOOOOOOOOOOOOO! La solita giocata del mastro croato che nel momento di difficoltà prende un fallo poi si alza sopra le acque e tira violento a superare Nagy. Croazia avanti di 2 gol, mancano 2’30”.

30′ GOOOOOOOOOOOOOOOOOL! VAMOOOOOOOOOOOOOOS! La riapreeeeeeeeeeeee! Ungheria a .-1, mancano 2’44’. Finale apertissima! Pubblico esplo.

29′ Ora l’Ungheria ha una nuova azione a disposizione con la superiorità numerica…

28′ GOOOOOL! L’Ungheria accorcia le distanze, mancano 4 minuti, serve davvero l’impresa per riaprire questa Finale e trascinarla ai rigori.

27′ GOOOOOOOOL! SUKNOOOOOOOOOO! LI PUNISCE LUI! CROAZIA AVANTI DI TRE GOL! Mancano 5 minuti, ora serve l’impresa all’Ungheria!

27′ Nagyyyyyyyy, si immola ancora e salva tutto, Croazia in superiorià numerica.

26′ L’Ungheria non riesce a trovare la vita del gol e i minuti passano, tutto sorride alla Croazia che ora può ripartire.

INIZIA L’ULTIMO QUARTO. Ultimi 8 minuti, i magiari sono chiamati alla rimonta davanti al proprio pubblico.

FINISCE IL TERZO QUARTO. Croazia avanti 6-4 sull’Ungheria nella Finale del Mondiale.

24′ Istinto puro del portiere croato che para il lungolinea di Varga. Time-out per la Croazia che si è ripresa alla grande.

23′ Garciaaaaaaaa! Deviazione vincente su un tiro dalla lunga distanza, Nagy viene beffato. La Croazia si rialza con un uno-due micidiale e ora conduce per 6-4.

22′ GARCIAAAAAAA! La Croazia trova di nuovo la rete dopo 14 minuti di apnea totale! Nel momento più delicato l’ex spagnolo trova la via del gol.

21′ GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL! PAREGGIOOOOOOOOOOOOOOOO! ESPLODE IL PUBBLICO! L’UNGHERIA TROVA IL 4-3. MANHERCZ! Grande giro palla dei magiari e grande chiusura violenta del numero 3. La Croazia è bloccata da 13 minuti e i padroni di casa rimettono in carreggiata la partita.

20′ Nagyyyyyy! Respinge un altro tiro da fuori con il polso sinistro! La Croazia non sta segnando da 12 minuti! Il portiere magiaro si sta letteralmente superando, il pubblico lo invoca!

20′ Palo del’Ungheria nell’azione successiva, poi la Croazia non riesce a costruire un’azione degna e presta nuovamente il fianco ai magiari.

19′ Traversaaaaaa! Jokovic sbatte ancora contro il legno. Nagy si esalta, l’Ungheria esce trionfale dopo una doppia inferiorità numerica.

19′ Loncar trattenuto davanti a Nagy. Seconda superiorità consecutiva per la Croazia.

18′ GOOOOOOOOOOOOL! DIAGONALE LUNGA DI ERDELYI! L’Ungheria si riporta sotto: 3-4 contro la Croazia che non segna dal primo quarto!

17′ Ancora Nagy! Nuovo miracolo, il quinto in questa partita. L’Ungheria rimane lì con il suo portiere, ora però serve bucare la rete mentre la Croazia non smuove il tabellino…

INIZIA IL TERZO QUARTO.

FINISCE IL SECONDO QUARTO. Ungheria vs Croazia 2-4 nella Finale dei Mondiali di pallanuoto maschile.

16′ Controfuga di Garcia, poi ne segue un giropalla, la Croazia va al tiro e il solito Nagy si immola. Il portiere magiaro non sbaglia mai nei momenti critici. Slavi avanti 4-2, ultima azione dei magiari.
15′ Nagyyyyyyyyyyyyy! Para una fiondata di Sukno, il pallone finisce sul montante e l’Ungheria si salva ancora. La Croazia non riesce a segnare nel secondo quarto.

15′ Parataaaaaaaaaaa del portiere croato che sul suo palo non lascia passare gli avversari!

13′ Sbracciata di Vukicevic, deviata sopra la traversa. La Croazia non passa e ora l’Ungheria prova ad accorciare ulteriormente le distanze.

13′ Traversa della Croazia! Gli slavi hanno però una nuova occasione…
13′ Il coach croato chiama time-out.

12′ La Croazia non trova più la via della rete! Gli slavi sembrano imballati e soffrono la furia dei magiari spinti dal proprio pubblico. Siamo a metà del secondo quarto.
12′ VANTAGGIO DIMEZZATO! GOOOOOOOOL! TOROOOOOOOOOK! Ha tirato una bordata da lontanissimo trovando l’angolino! Niente da fare! Ora i magiari ci credono, sono carichissimi.
10′ Nagy para un tentativo di Sukno, il portiere carica i suoi! L’Ungheria cerca la rimonta.

9′ GOOOOOOOOL! VAMOOOOOOS! Si alza opra le acque, tira un missile dal perimetro e trova finalmente il primo gol dell’Ungheria. Il pubblico è esploso! 1-4.
INIZIA IL SECONDO QUARTO
Tiro dalla distanza, niente da fare. CROAZIA vs UNGHERIA 4-0 nella Finale dei Mondiali! Magiari crollati in casa.Ultimi 30 secondi, l’Ungheria cerca di segnare il primo gol.
8′ GOOOOOOOOOOOOL! MACAAAAAAAAAAN! 4-0 DELLA CROAZIA! INCREDIBILEEEEEEEEEE! La Croazia concretizza la superiorità numerica, palla in mezzo, Macan la svirgola e beffa Nagay. Pazzesco.
Ultimo minuto di gioco nel primo quarto. Paratona croata sul primo palo!
6′ Fallo in attacco dell’Ungheria dopo aver chiamato time-out, momento no!
6′ GOOOOOOOOOOOL! JOKOVIC SPINGE LA CROAZIA SUL 3-0. Si sgancia divinamente, riceve palla al centro e tocca piano verso la porta, mette sotto l’Ungheria. Crisi totale dei padroni di casa, schiacciati dalla pressione.

5′ Varga tira ancora dal perimetro, il pallone rimbalza sull’acqua ed esce sopra la traversa.

5′ Paratonaaaa di Nagy! Tiro dalla distanza, il pallone rimbalza sull’acqua, il portiere magiaro si inventa il miracolo. Ungheria in grande difficoltà!

4′ L’Ungheria fallisce una nuova superiorità numerica! Varga tira da fuori ma il portiere croato la sfiora, palla sulla traversa. Croazia sempre avanti 2-0, ora il pubblico prova a dare una spinta ai suoi ragazzi.
3′ GOOOOOOOOOOOOL! LONCAAAAAAAR! Il centroboa croato riceve palla solo davanti a Nagy, sorpresa tutta la difesa ungherese che non si aspettava questo passaggio.
3′ L’Ungheria gioca in superiorità numerica, ottimo giro palla sul perimetro, ma l’ultimo passaggio è sbagliato e Gornaky non può chiudere l’azione.
3′ La ripartenza degli slavi non è convincente, possono ripartire i magiari.
2′ L’Ungheria cerca subito il pareggio ma non riesce a concretizzare, facendosi murare dai croati.
2′ GOOOOOL! VANTAGGIO DELLA CROAZIA. Il solito Sukno, colui che ha eliminato l’Italia. Prende il pallone fornitogli bene da Garcia dal perimetro e solo davanti a Nagy può angolare bene. Ungheria in svantaggio.
20.32 L’Ungheria vince il primo duello per il pallone, un boato si alza sugli spalti.
20.31 INIZIA LA PARTITA! Il pubblico spingerà gli idoli magiari, gli slavi cercano una nuova impresa dopo aver battuto la favoritissima Serbia.
20.28 Inni Nazionali.
20.25 Buonasera amici di OASport. Alle 20.30 inizierà la Finale dei Mondiali di pallanuoto maschile. In vasca Ungheria e Croazia.

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version