Formula 1

F1, GP Ungheria 2017: qualifiche (sabato 29 luglio). Orario d’inizio e come seguirle in tv. Il programma completo

Stefano Villa

Pubblicato

il

Sabato 29 luglio cruciale all’Hungaroring dove si disputano le qualifiche del GP d’Ungheria 2017, undicesima prova del Mondiale F1. Sul corto e angusto tracciato magiaro è davvero molto difficile sorpassare e proprio per questo motivo la giornata odierna sarà davvero determinante per gli sviluppi della gara in programma domani. Tra l’altro la strategia è abbastanza bloccata ma attenzione perché le temperature roventi richiederanno un utilizzo particolarmente morbido degli pneumatici. Strappare la pole-position equivale ad almeno mezza vittoria.

Si infiammerà nuovamente il duello tra Ferrari e Mercedes, il filo conduttore dell’intera stagione. Lewis Hamilton ora è a un solo punto da Sebastian Vettel in classifica generale dopo il trionfo di Silverstone coinciso con la foratura del tedesco, in crisi già da qualche Gran Premio e ora chiamato a un pronto riscatto per evitare il sorpasso in classifica generale. Le Rosse proveranno a dare battaglia prima della lunga pausa estiva, le Frecce d’Argento vogliono proseguire nel loro eccellente momento: chi riuscirà a spuntarla e ad andare in spiaggia con maggior serenità?




Di seguito il programma e gli orari delle qualifiche del GP d’Ungheria 2017, undicesima prova del Mondiale di Formula Uno. Le qualifiche saranno trasmesse in diretta tv su Sky Sport F1 e su Rai Due, diretta streaming su Sky Go, DIRETTA LIVE scritta su OASport.

 

SABATO 29 LUGLIO:

11.00-12.00     Prove libere 3

14.00       Qualifiche

 

Exit mobile version