Calcio

Europa League 2017, Manchester United-Celta Vigo: le probabili formazioni. Rashford guida l’attacco dei Red Devils

Mauro De Riso

Pubblicato

il

L’Old Trafford torna ad essere il teatro dei sogni del Manchester United, che domani sera alle 21.05 ambisce a festeggiare il pass per l’ultimo atto dell’Europa League 2016/17 nel ritorno della semifinale contro il Celta Vigo, sconfitto 0-1 all’andata grazie ad una perla di Rashford.

Il tecnico dei Red Devils, José Mourinho, si affiderà ai suoi uomini migliori per raggiungere la finale e punterà sul classico 4-2-3-1. Davanti a Romero, titolare fisso in Europa League, agirà la coppia centrale difensiva composta da Bailly e Blind, coadiuvati da Valencia e Darmian. In mediana Herrera e Pogba comporranno la diga alle spalle di Lingard, Fellaini e Mkhitaryan, trio di trequartisti a supporto dell’unica punta Rashford.

Il coach del Celta Vigo, Eduardo Berizzo, farà affidamento sul 4-3-3 con Alvarez tra i pali, Cabral e Roncaglia al centro della difesa, Mallo e Jonny sulle corsie laterali. In cabina di regia ci sarà Radoja con Pablo Hernandez e Wass mezz’ali. Sisto, Aspas e Guidetti comporranno il tridente offensivo a cui sarà affidato il compito di trafiggere la retroguardia inglese e di dare linfa al sogno degli iberici di accedere alla finale.

Ecco le probabili formazioni del match tra Manchester United e Celta Vigo:

CELTA VIGO (4-3-3): Alvarez; Mallo, Cabral, Roncaglia, Jonny; Pablo Hernandez, Radoja, Wass; Sisto, Aspas, Guidetti. All.: Berizzo.

MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): Romero; Valencia, Bailly, Blind, Darmian; Herrera, Pogba; Lingard, Fellaini, Mkhitaryan; Rashford. All.: Mourinho.

mauro.deriso@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Pagina FB Pogba

Exit mobile version