Ciclismo

LIVE – Milano-Sanremo 2017 in DIRETTA: Kwiatkowski beffa Sagan! Nono Viviani

Pubblicato

il

Buongiorno e benvenuti alla Diretta LIVE della Milano-Sanremo 2017, edizione numero 108 della Classicissima di primavera. Una corsa e una giornata lunghissime, che vivranno di attesa e passione lungo la strada che collega il capoluogo lombardo alla riviera ligure. Il percorso è quello classico, con Cipressa e Poggio nel finale a precedere l’arrivo in via Roma: l’esito più scontato è quello di una volata tra uomini resistenti, ma non va escluso un eventuale attacco sull’ultima ascesa. Passando ai favoriti, il faro della corsa sarà Peter Sagan, campione del Mondo in carica e in cerca della prima affermazione personale alla Sanremo. Con lui Fernando Gaviria, John Degenkolb, Arnaud Démare (campione uscente) e Alexander Kristoff, mentre le migliori speranze per l’Italia sono riposte in Sonny Colbrelli ed Elia Viviani. La corsa prenderà ufficialmente il via alle 10.10 in via della Chiesa Rossa e il gruppo inizierà il lungo viaggio (291 chilometri) verso la costa. OA Sport vi offrirà la Diretta LIVE completa della gara per non perdervi neanche una pedalata. Di seguito alcuni link utili per seguire al meglio la gara.

Il meteo sulla corsaIl percorso – La startlist DI SEGUITO TUTTI GLI AGGIORNAMENTI 
Foto: Comunicato Stampa Rcs
Il vantaggio è già prossimo ai 2′, ormai sembra fatta per gli attaccanti.
Dieci fuggitivi in avanscoperta con oltre 30” sul gruppo: può essere l’attacco buono?
Subito diversi attacchi in testa al gruppo che procede ad alta andatura
PARTITA LA CORSA!
Peter Sagan potrebbe diventare il primo atleta a vincere la Sanremo in maglio iridata dai tempi di Saronni: era il 1983. Un motivo in più per seguire il Campione del mondo
Ormai ci siamo…
Tra poco gli atleti lasceranno la zona del foglio firma per dirigersi verso il chilometro zero dove sarà dato il via ufficiale alla corsa.
Il capoluogo lombardo ha accolto i ciclisti con il sole
Buongiorno a tutti! Milano è pronta ad accogliere la partenza della Milano-Sanremo 2017, poco più di mezz’ora alla partenza della corsa!

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version