Baseball

LIVE – Baseball, World Classic: Italia-Venezuela in DIRETTA: 10-11, azzurri sconfitti all’extra-inning

Pubblicato

il

Buonasera amici di OASport e benvenuti alla DIRETTA LIVE di Italia-Venezuela, match valido per il World Baseball Classic. Dopo la spettacolare vittoria contro il Messico dell’altra notte, rimontando ben 5 punti nell’ultimo inning, gli azzurri sfideranno i Cafeteros, un’autentica corazzata che però è stata travolta da Porto Rico all’esordio. A Jalisco (Messico) quello di questa sera può essere un vero e proprio spareggio: un successo varrebbe sostanzialmente l’approdo alla seconda fase per i ragazzi di Mazzieri mentre una sconfitta equivarrebbe a una quasi scontata eliminazione per i nostri avversari. I sudamericani sono un po’ la bestia nera dell’Italia, ma alle 21.00 la storia potrà definitivamente essere riscritta. Giochiamo contro una formazione ricca di uomini MLB, stelle quotatissime che vanno a caccia del riscatto dopo la sonora imbarcata (11-0) rimediata poche ore fa contro i caraibici. Saranno più agguerriti che mai, ma l’Italia ha grande cuore e una squadra ultra compatta. OASport vi propone la DIRETTA LIVE di Italia-Venezuela, per seguire minuto per minuto gli azzurri, spronandoli verso l’ennesima impresa in quello che è a tutti gli effetti il Mondiale del “batti e corre”. La partita inizia alle 21.00. Buon divertimento a tutti.   DI SEGUITO TUTTI GLI AGGIORNAMENTI  
Stefano Villa

Andreoli dopo due ball batte lunghissimo ma viene eliminato al volo. Ora tocca a Cervelli ma in soli 3 minuti abbiamo già due eliminati! Così non va bene.

Stefano Villa

Nimmo colpisce subito la prima pallina, prova a correre in prima ma l’assistenza di Escobar è imbattibile. Subito eliminato Brandon.

Stefano Villa

Nimmo contro Perez.

Stefano Villa

Il line up dell’Italia: Nimmo, Andreoli, Cervelli, Segedin, Descalso, Colabello, Liddi, Butera, Cecchini.

Stefano Villa

Scalpo di grandissimo prestigio! L’Italia non concede punti al Venezuela nel primo inning, lascia soltanto due valide e ora si prepara alla prima fase offensiva della partita!

Stefano Villa

Dopo un inning in apnea un super Gaviglio elimina con uno strike out spaziale la stella Victor Martinez! Che numero del nostro lanciatore!

Stefano Villa
STRIIKEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE OUTTTTTTTTTTTTTTTTTT! GAVIGLIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
Stefano Villa
Chiamato ball ma era strike! Visibilmente! Era perfettamente in area di strike. Lo stesso Martinez non ci crede!
Stefano Villa
Martinez batte in fallo, sempre 2-2.
Stefano Villa
Ball. 2-2
Stefano Villa

Secondo strike di Martinez! Dai Gaviglio regalaci l’out dal monte!

Stefano Villa

Ora il fenomeno Victor Martinez, uno dei big di punta di questo Venezuela. 0 su 2 contro il Porto Rico, vediamo adesso contro Gaviglio.

Stefano Villa

Gaviglio si inventa una grandissima valida! Prado corre addirittura in seconda! Gonzalez sale in prima. Battuto lo shift della nostra difesa. Gaviglio sta faticando troppo sul monte!

Stefano Villa
Concesso il terzo ball, conto pieno…
Stefano Villa
Secondo strike!
Stefano Villa

Gaviglio sta facendo fatica. 1-2 il conto contro Gonzalez.

Stefano Villa

Ora Gaviglio contro Gonzalez, un mancino.

Stefano Villa

La prende luiiiiiii con un tuffo immenso! Presa al volo dell’azzurro, eliminato Cabrera alla prima! Li demoliamo così! Due out per il Venezuela. Gaviglio in difficoltà, ma i compagni lo stanno supportando al meglio.

Stefano Villa
NIMMOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
Stefano Villa

Ora Gaviglio contro Cabrera. Ha vinto due MVP in MLB in MLB!

Stefano Villa

Gaviglio concede subito una valida a Prado che vola in prima, sfruttando anche delle difficoltà di Descalso nel recupero della pallina.

Stefano Villa
Un ball, uno strike.
Stefano Villa
Ora Gaviglio contro Prado.
Stefano Villa

Sìììììììììììììì! Altuve batte, Cecchini recupera alla grande, passa in prima. ELIMINATO ALTUVE!

Stefano Villa
Terzo ball…
Stefano Villa

Due ball e uno strike…

Stefano Villa
INIZIA!
Stefano Villa

Sam Gaviglio vanta un’esperienza in doppio e triplo A, le minor dei campionati americani. È un nome nuovissimo, inatteso. Vediamo se sarà la grande sorpresa della serata. Sta scaldando il braccio, sembra ben motivato per la battaglia. Indossa la casacca numero 32, è un destro.

Stefano Villa

Altuve indossa i guanti e si dirige verso il box di battuta. Sta per iniziare…

Stefano Villa

L’Italia inizia la partita con una sorpresa: Sam Gaviglio sul monte di lancio. Come già detto in precedenza si attendeva l’italo-venezuelano Lugo ma Mazzieri ha cambiato idea all’ultimo rispetto alle dichiarazioni della vigilia.

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version