Live Sport

LIVE – Sci di fondo, sprint Mondiali 2017 in DIRETTA: PELLEGRINO MEDAGLIA D’ORO! IMMENSO!

Pubblicato

il

Buongiorno e benvenuti alla Diretta Live della prima giornata dei Mondiali di sci di fondo 2017 a Lahti (Finlandia). L’Italia calerà subito il suo asso migliore, Federico Pellegrino. L’azzurro, vincitore della Coppa del Mondo di specialità nella passata stagione, ha finalizzato quasi interamente la sua preparazione alla sprint odierna. Il tracciato non si addice bene alle sue caratteristiche, con una lunga discesa a precedere il traguardo. Serviranno dunque sagacia e abilità tattica per riuscire a domare un folto stuolo di avversari. Impressionante lo squadrone norvegese con Krogh, Klaebo, Iversen e Skar, tutti potenzialmente da medaglia d’oro, senza dimenticare la mina vagante Petter Northug. Pericolosissimo anche il russo Sergey Ustiugov, soprattutto con il passare dei turni. Contemporaneamente si svolgerà anche la competizione femminile, dove le azzurre proveranno a centrare le semifinali. Si comincia alle 14.00 con le qualifiche, mentre le finali sono in programma alle 16.30. Un lungo pomeriggio da vivere con lo sci di fondo e la nostra Diretta Live. Buon divertimento! IL BORSINO DEI FAVORITI DI SEGUITO TUTTI GLI AGGIORNAMENTI IN TEMPO REALE
Federico Militello
Abbiamo una nuova leader. La norvegese Falla rifila 2″81 alla svedese Falk. 13ma Vuerich, 17ma Debertolis. Qualificazione non scontata per le azzurre.
Federico Militello
La svizzera Van der Graaf si inserisce al secondo posto a soli 36 centesimi da Falk. Terza la norvegese Marit Bjoergen. Vuerich scende al settimo posto, 11ma Ilaria Debertolis.
Federico Militello
Davanti la svedese Hanna Falk, Vuerich paga 4″47, facendo comunque meglio dell’americana Diggins.
Federico Militello
Partita la prima azzurra, Gaia Vuerich.
Federico Militello
Buongiorno! Stanno per iniziare le qualifiche femminili!

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version