Live Sport

LIVE – Sci Alpino, discesa maschile Mondiali 2017 in DIRETTA – Feuz si prende la sua St. Moritz! Battuti Guay e Franz. Fill e Paris indietro

Pubblicato

il

Buongiorno amici di OASport e benvenuti alla DIRETTA LIVE della discesa libera maschile valida per i Mondiali 2017 di sci alpino. Ci si piomba giù dalla Free Fall dopo la gara cancellata ieri a causa della nebbia: il Maloja Snake ha costretto gli organizzatori a posticipare a oggi la prova regina della rassegna iridata. Gli uomini scenderanno sulle nevi di St. Moritz dalle ore 13.30, subito dopo la gara femminile. Tanti i pretendenti al successo tra cui anche gli azzurri Peter Fill e Dominik Paris in una gara che si preannuncia particolarmente incerta. La partenza è prevista alle 13.30. Per non perdersi nemmeno una discesa e per seguire la gara minuto per minuto, OASport vi propone la DIRETTA LIVE. Buon divertimento a tutti. CLICCA QUI PER IL LIVE DELLA DISCESA FEMMINILE La startlist e i pettorali di partenza DI SEGUITO TUTTI GLI AGGIORNAMENTI IN TEMPO REALE
Stefano Villa

Guillermo Fayed ha una spinta micidiale: guadagna 26 centesimi nei primissimi metri della discesa! Il francese incrementa il proprio vantaggio nel corso di tutta la discesa. Una prova da urlo per Fayed che può valere il podio. Arriva al traguardo con 66 centesimi di vantaggio su Theaux!

Stefano Villa

Theaux trova una maggiore visibilità nel tratto iniziale ma non ne beneficia in particolar modo. Il francese non fa faville nella seconda parte di gare, commette un paio di sbavature e al traguardo ha un centesimo di vantaggio su Jana. C’è Theaux al comando della discesa libera!

Stefano Villa
Ora Adrien Theaux. Paris con il 5, Fill con il 7
Stefano Villa

Osborne si è scomposto sul primo salto ma il cronometro lo ha premiato. Nella seconda parte si difende ma perde velocità prima dell’abbrivio finale e così perde 20 centesimi da Carlo Janka che rimane al comando.

Stefano Villa
Ora Manuel Osborne-Paradis.
Stefano Villa

C’è foschia fitta nei primi 10 secondo di gara, la pista è abbastanza in ombra, la visibilità non è delle migliori. Se qualcosa muterà nel corso della gara allora qualche atleta potrebbe beneficiarne.

Carlo Janka chiude una prova con qualche imprecisione di troppo in 1:40.64. Il sole c’è solo nel tratto finale della pista.

Stefano Villa
Apre Carlo Janka!
Stefano Villa
L’apripista è sceso regolarmente. Alle 13.30 dovrebbe partire la gara. Condizioni meteo non eccellenti.
Stefano Villa
La partenza della discesa libera maschile è stata abbassata al cancello di partenza della combinata. C’è nebbia in cima a St. Moritz: il Maloja Snake non dà tregua alla gara regina!

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version