Live Sport

LIVE – Sci Alpino, discesa femminile Mondiali 2017 in DIRETTA – Ilka Stuhec Campionessa! Venier argento a sorpresa, Vonn terza. Goggia giù dal podio per 7 centesimi!

Pubblicato

il

Buongiorno amici di OASport e benvenuti alla DIRETTA LIVE della discesa femminile valida per i Mondiali 2017 di sci alpino. Si profila una gara apertissima sulle nevi di St. Moritz: tante big pretendenti al successo tra cui la nostra Sofia Goggia che insegue il podio dopo il prossimo superG e l’uscita in combinata. La partenza è prevista alle 11.15. Per non perdersi nemmeno una discesa e per seguire la gara minuto per minuto, OASport vi propone la DIRETTA LIVE. Buon divertimento a tutti.   CLICCA QUI PER IL LIVE DELLA DISCESA MASCHILE   La startlist e i pettorali di partenza DI SEGUITO TUTTI GLI AGGIORNAMENTI IN TEMPO REALE
Stefano Villa
FORZAAAAAAAAAA SOFIAAAAAAAAAAAAAAAAA!
Stefano Villa

Tante sbavature per Lauren Ross, soprattutto nella prima parte di gara, ma la statunitense è stata incredibilmente veloce! Davanti nettamente a tutte! 46 centesimi di vantaggio sulla Weirather!

Stefano Villa
Ora la statunitense Ross, poi la nostra Sofia Goggia.
Stefano Villa

Tina Weirather trova una linea stupenda poco prima del terzo intermedio, eccezionale sul penultimo salto, trova una bella traccia sulla parabola e vola in testa con 33 centesimi! Grandissima prova!

Stefano Villa
Ora una grande big: Tina Weirather, argento in superG
Stefano Villa

Wiles al comando! Ultimo intermedio stellare per la statunitense che recupera sulla Schmidhofer e balza al comando con 25 centesimi di vantaggio.

Stefano Villa
Ora tocca alla statunitense Wiles.
Stefano Villa

L’austriaca ha tenuto delle belle linee e ha concluso con il tempo di 1:34.61. Sarà un punto di riferimento per tutte. La pista è ghiacciatissima!

Stefano Villa
Partita Schmidhofer!
Stefano Villa
Buongiorno amici di OASport. Alle 11.15 inizierà la discesa femminile dei Monfiali 2017.

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version