Formula 1

F1, le presentazioni di Mercedes e Ferrari in diretta tv su Sky. Gli orari d’inizio

Pubblicato

il

Tra domani e venerdì saranno presentate le macchine 2017 di Mercedes e Ferrari, sicuramente le più attese da tutti gli appassionati di motori. Riusciranno le Frecce d’Argento a dominare anche la prossima stagione o la Rossa di Maranello si rivelerà un’avversaria all’altezza della situazione? I primi rumors sembrano remare contro la scuderia italiana, ma i primi veri riscontri si avranno solamente dopo i primi test. Intanto, venerdì la macchina sarà svelata al grande pubblico.

Entrambe le presentazioni saranno trasmesse da Sky Sport, che permetterà di vedere le nuove macchina proprio quando saranno tolti i veli. Di seguito la programmazione dei due eventi:

Giovedì su Sky Sport 24 presentazione Mercedes alle ore 13.15. Alle 20.30 uno speciale dedicato alle Frecce d’Argento su Sky Sport F1 HD.

Venerdì alle 9.30 presentazione della Ferrari su Sky Sport F1 HD. Alle 19.30 una puntata speciale di Race Anatomy per i primi approfondimenti in vista della nuova stagione che scatterà ufficialmente il 26 marzo in Australia.

Twitter: @Santo_Gianluca

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

gianluca.santo@oasport.it

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version