Basket

Basket, Serie A: Avellino vince contro Reggio Caserta

Gianluca Santo

Pubblicato

il

Secondo anticipo della 14esima giornata della Serie A di basket: la Sidigas Avellino ha vinto un match tirato contro Reggio Caserta ed è appaiata a Venezia al secondo posto in classifica in attesa che giochino le altre squadra impegnate nel massimo campionato nostrano.

Il match, di fatto, è sempre stato equlibrato, e nessuna delle due squadre è riuscita a fare la differenza prima dell’ultimo quarto di gioco, dove Avellino con un break da 20-16 è riuscita ad assicurarsi i due punti. Ottima prestazione per gli ospiti di Maarten Leunen, che ha condotto la sua squadra alla vittoria assieme a Joe Ragland, autore di 17 punti. Reggio Caserta, invece, si è aggrappata a Mitchell Watt e ai 25 punti realizzati, che però non sono bastati per arrivare alla vittoria.

TABELLINO: PASTA REGGIA CASERTA – SIDIGAS AVELLINO 82-86
Parziali: 25-22, 18-26, 23-18, 16-20
Caserta: Sosa 23, Cinciarini 9, Ventrone ne, Putney 6, Gaddefors 9, Jackson 2, Giuri 8, Bostic ne, Cefarelli ne, Metreveli ne, Czyz, Watt 25.
Avellino: Zerini 9, Ragland 17, Green 9, Esposito ne, Leunen 19, Cusin 2, Severini ne, Randolph 4, Obasohan 2, Fesenko 10, Thomas 14, Parlato ne.

Twitter: @Santo_Gianluca

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

gianluca.santo@oasport.it

Foto: Valerio Origo

Exit mobile version