Basket
Basket, Serie A: Avellino vince contro Reggio Caserta
Secondo anticipo della 14esima giornata della Serie A di basket: la Sidigas Avellino ha vinto un match tirato contro Reggio Caserta ed è appaiata a Venezia al secondo posto in classifica in attesa che giochino le altre squadra impegnate nel massimo campionato nostrano.
Il match, di fatto, è sempre stato equlibrato, e nessuna delle due squadre è riuscita a fare la differenza prima dell’ultimo quarto di gioco, dove Avellino con un break da 20-16 è riuscita ad assicurarsi i due punti. Ottima prestazione per gli ospiti di Maarten Leunen, che ha condotto la sua squadra alla vittoria assieme a Joe Ragland, autore di 17 punti. Reggio Caserta, invece, si è aggrappata a Mitchell Watt e ai 25 punti realizzati, che però non sono bastati per arrivare alla vittoria.
TABELLINO: PASTA REGGIA CASERTA – SIDIGAS AVELLINO 82-86
Parziali: 25-22, 18-26, 23-18, 16-20
Caserta: Sosa 23, Cinciarini 9, Ventrone ne, Putney 6, Gaddefors 9, Jackson 2, Giuri 8, Bostic ne, Cefarelli ne, Metreveli ne, Czyz, Watt 25.
Avellino: Zerini 9, Ragland 17, Green 9, Esposito ne, Leunen 19, Cusin 2, Severini ne, Randolph 4, Obasohan 2, Fesenko 10, Thomas 14, Parlato ne.
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
gianluca.santo@oasport.it
Foto: Valerio Origo