Calcio

Biglietti Juventus-Porto: come acquistare i tickets per il ritorno degli ottavi di Champions League di martedì 14 marzo

Mauro De Riso

Pubblicato

il

Il 14 marzo allo Stadium andrà in scena alle ore 20.45 la sfida tra Juventus e Porto, match di ritorno degli ottavi della Champions League 2016/17. I bianconeri partono con i favori del pronostico e sono obbligati a passare il turno per non vanificare il percorso compiuto finora nella massima competizione continentale per club e puntare dritti verso la conquista di un trofeo che manca in bacheca dal 1996. I lusitani, dal canto loro, potranno avvalersi di elementi di grande qualità ed esperienza del calibro del bomber André Silva e del fantasista Brahimi, senza dimenticare Herrera, oggetto del desiderio del Napoli nel corso della campagna acquisti estiva.

La sfida nella sfida coinvolgerà soprattutto i due portieri, Gigi Buffon e Iker Casillas, che hanno letteralmente monopolizzato l’ultimo ventennio grazie ai successi ottenuti con i rispettivi club e con le loro Nazionali, ma Allegri al suo arco potrà contare su diverse frecce, a partire dalla formidabile coppia d’attacco composta da Higuain e Dybala.

La richiesta di biglietti sin da ora è molto elevata e con ogni probabilità si andrà verso il sold out. È possibile acquistare alcuni tickets attraverso la piattaforma Viagogo.it ed è il caso di affrettarsi prima che sia troppo tardi!

CLICCA QUI PER ACQUISTARE I BIGLIETTI DI JUVENTUS-PORTO

mauro.deriso@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo Facebook
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Facebook Gonzalo Higuain

Exit mobile version