Pallavolo

VIDEO – Volley femminile, Serie A1 – Montichiari polemizza con il video-check: “Il pallone era out, ributtato in campo da un tifoso: irregolare il 25-23 per Bolzano!”

Stefano Villa

Pubblicato

il

Sabato sera si è giocato l’incontro tra Bolzano e Montichiari, anticipo della settima giornata della Serie A1 di volley femminile. Le sudtirolesi hanno vinto per 3-0 ma il primo set è stato deciso da una discussa chiamata del video-check.

Le padrone di casa conducono per 24-23, Christina Bauer attacca ma il pallone è out (tra la linea destra del campo e uno striscione pubblicitario). Gli arbitri ravvisano il fallo ma la panchina di Bolzano chiama il video-check: il pallone è dentro e viene così assegnato il 25-23 tra le polemiche delle ospiti.

Ieri Montichiari ha postato su Facebook un VIDEO in cui il pallone attaccato dalla Bauer sembra decisamente fuori, finisce in tribuna, viene rispedito in campo da uno spettatore e dopo due rimbalzi ritorna in campo. Secondo la società bresciana sarebbe proprio quello il momento immortalato dal video-check!

 

 

 

Exit mobile version