Formula 1

LIVE – F1, GP Abu Dhabi 2016 in DIRETTA: a Lewis Hamilton la gara, a Nico Rosberg il Mondiale!!! Terzo Vettel

Pubblicato

il

Gentilissimi lettori e lettrici di OA Sport, nonché amanti dei Motori, buongiorno e buona domenica! Ancora poche ore e il Mondiale F1 2016 avrà il suo Campione. Nuovo o vecchio? Sarà il primo titolo iridato per Nico Rosberg o il terzo consecutivo di Lewis Hamilton? Al GP di Abu Dhabi l’ardua sentenza. Lewis partirà dalla prima casella sul circuito di Yas Marina, Nico (2°) continua a marcarlo a uomo già da un bel po’, come uno stopper vecchio stampo dei campi da calcio. Di sicuro, la serata del deserto arabico verrà illuminata dalle luci argentee di due stelle che si sono date battaglia sin dall’alba dei tempi, quest’anno e non solo… Si chiude quindi un Campionato monocolore nobilitato da due Frecce dimostratesi nettamente più “velenose” di tutte le altre. A proposito di “Altri”: oggi saluteranno il Circus Felipe Massa e Jenson Button, le veloci Red Bull proveranno in ogni modo ad incendiare la battaglia iridata, mentre le Ferrari cercheranno di chiudere al meglio un Mondiale Rosso sbiadito… Basta presentazioni, la parola passa alla pista: buon divertimento! LA GRIGLIA DI PARTENZA DI SEGUITO TUTTI GLI AGGIORNAMENTI IN TEMPO REALE DELLA GARA   Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo Clicca qui per seguirci su Twitter giuseppe.urbano@oasport.it FOTOCATTAGNI
Giuseppe Urbano
13.45: ricordiamolo, a Nico Rosberg basterebbe arrivare terzo per essere certo di conquistare il primo alloro iridato della sua carriera… Facile a dirsi, molto meno facile a farsi, nel favoloso mondo del Motorsport…
Giuseppe Urbano
13.38: la resa dei conti, testa o croce, le due facce della moneta d’Argento raffigurano Nico Rosberg e Lewis Hamilton… Chi la spunterà per il titolo 2016?! Tra meno di mezzora, la partenza del GP di Abu Dhabi, IMPERDIBILE!!!

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version