Calcio

Biglietti Napoli-Inter: come acquistare i tickets per la sfida del 4 dicembre al San Paolo

Pubblicato

il

Napoli-Inter all’inizio dell’anno doveva essere la sfida che decretava la prima sfidante della Juventus ed invece questa prima parte di stagione non ha particolarmente sorriso alle due squadre. Gli azzurri di Maurizio Sarri hanno perso Milik per un brutto infortunio al ginocchio e la sconfitta casalinga con la Roma ha aperto una mini crisi che ha allontanato dalla vetta Reina e compagni; mentre i nerazzurri sono ancora alla ricerca della loro identità, con De Boer che rischia l’esonero e una situazione in campo e fuori ancora tutta da decifrare.

Sarà comunque una sfida altamente spettacolare anche per il tasso tecnico dei giocatori in campo. Da una parte l’attacco scintillante del Napoli con Mertens e Callejon inamovibii e poi Insigne e Gabbiadini, senza dimenticare capitan Hamsik.

L’Inter risponde affidandosi a Mauro Icardi, che per tutta l’estate è stato l’oggetto del desiderio proprio della società di Aurelio De Laurentis. I nerazzurri hanno bisogno di tre punti per rilanciare il loro campionato e sanno come si vince al San Paolo, visto che lo scorso anno riuscirono in questa impresa in Coppa Italia

Sin da ora la richiesta di biglietti è altissima: si va verso un rapido sold-out con largo anticipo. E’ possibile acquistare ancora alcuni tickets sulla piattaforma Viagogo.it. Affrettatevi dunque e non perdetevi Napoli-Inter.

CLICCA QUI PER ACQUISTARE I BIGLIETTI DI NAPOLI-INTER

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version