Le Olimpiadi di Rio 2016 su OA Sport: Dirette Live e copertura capillare. Il Tempio spalanca le sue porte

OA-Logo.jpg

Spalancate i vostri cuori e colmateli dello spirito olimpico! Il grande momento, atteso da 4 anni, è arrivato: il 5 agosto si svolgerà la cerimonia inaugurale delle Olimpiadi di Rio 2016, poi da sabato sarà un vero e proprio delirio di sport. Un susseguirsi di avvenimenti palpitanti e memorabili che solo l’evento a cinque cerchi sa regalare.

OA Sport, nata 4 anni fa come Olimpiazzurra, è pronta a garantirvi una copertura capillare, analitica, minuziosa e globale. Vogliamo far sì che nelle vostre menti, dal 6 al 21 agosto, non esista altro che il pensiero dei Giochi.

Ogni sport, ogni disciplina sarà curata nei minimi dettagli. Presentazioni delle gare di giornata, speranze di medaglia degli azzurri, cronache, pagelle, approfondimenti, analisi, editoriali, statistiche, interviste e tantissimo altro.

Potrete consultare in ogni momento la sezione dedicata alle Olimpiadi di Rio 2016 (clicca qui per prenderne visione). In pochi secondi saprete tutto quanto vi occorre per soddisfare le vostre curiosità: programma di giornata, azzurri in gara, i risultati di tutte le gare, i podi di giornata aggiornati in tempo reale, tutti gli allori vinti dall’Italia.

Naturalmente non potrà mancare il medagliere, che OA aggiornerà per voi al termine di ogni competizione.

Il fiore all’occhiello della nostra offerta, inoltre, sarà rappresentato dalle Dirette Live. Oltre alla consueta Diretta totale ed onnicomprensiva, dove troverete tutti gli aggiornamenti in tempo reale di ogni disciplina, potrete dilettarvi anche con i Live dedicati per le singole discipline. Riassumendo: ci sarà quella che potremo definite Diretta Live Classica (tutti gli sport insieme) e quelle dedicate a nuoto, atletica, tiro con l’arco, canottaggio, ginnastica, pallavolo, pallanuoto e tutto il resto! 

La home-page, compresa la versione mobile, presenterà dei rinnovamenti dal punto di vista grafico, che valorizzeranno le Dirette Live ed una infinita e gigantesca mole di notizie, di modo che l’utente abbia sempre ben chiaro il quadro della situazione in ogni momento della giornata in cui si connetterà.

Sarete al mare sotto l’ombrellone? Respirerete la tenue e delicata aria di montagna? Rimarrete comodi a casa sul divano? Ovunque siate, OA Sport sarà vostra compagna di viaggio, lo speriamo, dal 6 al 21 agosto. Se avete fame di Olimpiadi, non vi resta che varcare le porte del Tempio dello Sport: vi sfameremo!

Buona Olimpiade a tutti!

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

federico.militello@oasport.it

Tag

Lascia un commento

Top