Seguici su

Beach Volley

Beach volley Campionato Italiano Indoor Spotorno. Liste e programma delle finali per il il tricolore

Pubblicato

il

E’ in programma a Spotorno in Liguria, per il secondo anno consecutivo, il torneo di finale che assegna il titolo italiano indoor a meno di due mesi dall’avvio di un rinnovato circuito all’aperto.

Tre giorni ricchi di emozioni attendono gli appassionati del beach volley, in tanti presenti alla finale del tricolore. Due le coppie nel giro della Nazionale al via: Rossi/Caminati fra gli uomini e Zuccarelli/Lestini per le donne. Coppie giovani che devono fare i conti con tanti connubi che fanno dell’esperienza e dell’intesa i loro punti di forza.

In campo maschile Rossi/Caminati occupano la prima posizione del ranking, davanti a Casadei/Ficosecco. Altissimo il livello anhche scorrendo la lista delle altre coppie iscritte: Manni/Manni (3), Abbiati/Andreatta (4), Benzi con Matteo Martino che torna a giocare a beach dopo l’esperienza televisiva di Uomini e Donne, Andrea Lupo/Vanni e Michienzi/Colaberardino.

In campo femminile la battaglia per la vittoria sembra restringersi a due coppie, Zuccarelli/Lestini al numero 1 e Cicolari/Toti, reduci dai trionfi sulla neve, numero 2 del tabellone ma non troppo allenate sulla sabbia. Attenzione anche alle torinesi Dalmazzo/Fasano che possono dire la loro e alla coppia giovanissima Lantignotti/Enzo, che affrontò due anni fa l’Europeo di categoria a Cesenatico chiudendo al quinto posto. Si parte venerdì , si chiude con le finali domenica pomeriggio. Nel main draw 16 coppie maschili e femminili.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *