Seguici su

Artistica

Ginnastica, Trofeo di Jesolo 2016 – Programma, orari, tv e diretta su OA: show USA e Italia al PalaArrex!

Pubblicato

il

Sta per arrivare uno dei weekend più affascinanti per l’intero circuito della ginnastica artistica. La primavera si avvicina e puntualissima, come da quasi un decennio, la Classicissima è pronta a far divertire tutti gli amanti della Polvere di Magnesio.

Il PalaArrex è pronto per ospitare la nona edizione del Trofeo Città di Jesolo, una delle gare tecnicamente più valide e importanti del panorama ginnico, fondamentale soprattutto nell’anno olimpico.

L’Italia sfida le Campionessa Olimpiche e del Mondo: gli USA, come da tradizione, sbarcano in laguna per una delle pochissime uscite fuori dalla loro Nazione e portano una formazione da urlo capitana da Gabby Douglas e Aly Raisman. Il Quadrangolare sarà impreziosito dalle presenze di Brasile e Francia, entrambe in fase di preparazione per il Test Event che assegnerà gli ultimi pass per le Olimpiadi 2016.

Di seguito il programma dettagliato della manifestazione. La gara a squadre seniores e le finali di specialità saranno trasmesse in diretta streaming sul canale YouTube della Federginnastica. Imperdibile diretta scritta su OASport per seguire l’intero weekend di gara con cronaca, punteggi, risultati, classifiche, emozioni, statistiche, analisi direttamente dal PalaArrex.

 

SABATO 19 MARZO:

10.30     Gara individuale juniores

16.00     Trofeo Città di Jesolo – Gara a Squadre Seniores (Italia, USA, Brasile, Francia)

 

DOMENICA 20 MARZO:

15.30     Finali di Specialità

 

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *