Seguici su

Artistica

Ginnastica, Coppa del Mondo – Programma, orari, tv e diretta su OA della tappa di Stoccarda: caccia alla Sfera con Meneghini!

Pubblicato

il

Nel weekend si concluderà la Coppa del Mondo 2016 di ginnastica artistica. La prima storica edizione del Trofeo per Nazioni affronterà la sua ultima tappa a Stoccarda (Germania) dove si svolgerà la tradizionale Deutscher Pokal.

La competizione teutonica assegnerà le due Sfere di Cristallo (femminile e maschile) in un fine settimana intenso e spalmato su entrambi i giorni, arricchito anche dal Team Challenge (una competizione a squadre che da anni si disputa in questo contesto e che questa volta vedrà anche la partecipazione dell’Italia al maschile).

Gli USA sono a un passo dalla conquista del titolo tra le donne dove l’Italia, attualmente quinta, vorrà provare a scalare qualche posizione grazie a Elisa Meneghini che potrebbe anche sfruttare l’annunciata assenza del Giappone.

Di seguito il programma dettagliato dell’evento. Non sono previste dirette tv, diretta streaming sul canale Youtube della Federginnastica. Imperdibile diretta scritta su OASport per vivere tutte le emozioni dell’evento con cronaca, risultati, punteggi, classifiche, analisi e commenti dell’ultima gara di Coppa del Mondo.

Niente paura per chi temeva una sovrapposizione con il Trofeo di Jesolo: la gara femminile di Stoccarda si svolgerà durante l’ora di pranzo del sabato, mentre in laguna si inizierà solo alle ore 16.00.

 

SABATO 19 MARZO:

12.30-14.30        Deutscher Pokal – Coppa del Mondo 2016 (femminile)

15.30-19.30        Team Challenge (maschile)

 

DOMENICA 20 MARZO:

12.15-15.15        Deutscher Pokal – Coppa del Mondo 2016 (maschile)

16.30-19.00        Team Challenge (femminile)

 

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *