Seguici su

Pallavolo

Volley, SuperLega – Civitanova non fa sconti: 3-0 a Milano, primo posto! Domani la replica di Modena

Pubblicato

il

Tutto facile per Civitanova nell’anticipo della 18esima giornata di SuperLega. La Lube asfalta Milano con un secco 3-0 (25-20; 25-20; 25-17) e si conferma al comando della classifica del massimo campionato italiano di volley maschile.

Ora i cucinieri hanno un vantaggio di tre punti su Modena che domani sarà impegnata contro il fanalino di coda Piacenza: probabile l’aggancio in vetta, alla vigilia dello scontro diretto che si giocherà domenica prossima. Milano, reduce da due vittorie consecutive, rimane al penultimo posto con quattro lunghezze di vantaggio su Piacenza.

Blengini non ha operato il tanto atteso turnover. In campo regolarmente sia Osmany Juantorena (10 punti e 56% in attacco, questa sarebbe stata l’occasione giusta per far risposare la spalla) che Klemen Cebulj (10, 37% in fase offensiva di banda), al centro confermato Enrico Cester che questa volta ha fatto coppia con Dragan Stankovic (8 e 9 punti a testa, percentuali oltre l’80%), solita diagonale con Christenson e capitan Miljkovic (9), Grebennikov il libero, spazio a tratti per l’altro schiacciatore Priddy. Ai meneghini non sono bastati i 13 punti di Milushev.

 

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *