Seguici su

MotoGP

Moto GP: follia Marquez? Le Iene accusano: “Aggrediti dalla famiglia”

Pubblicato

il

C’è già tensione in Spagna in vista del GP di Valencia del prossimo 8 novembre, gara che deciderà il Motomondiale 2015. Le polemiche dopo il contatto tra Valentino Rossi e Marc Marquez a Sepang non cessano di placarsi. L’ennesima notizia che, se confermata, avrebbe quasi dell’assurdo, è riportata dalla pagina Facebook de Le Iene, celebre programma satirico di Italia Uno.

Due inviati, infatti, sarebbero stati aggrediti dal padre, dal fratello del pilota spagnolo e da Marquez stesso durante un servizio volto a consegnare al campione iridato in carica un premio oggettivamente provocatorio denominato “Coppa di Minchia”. Dopo l’incontro sarebbe scoppiata una colluttazione, con telecamere rotte e schede video rubate. Addirittura le due iene sarebbero anche finite all’ospedale.

Questa, ovviamente, la loro versione dei fatti. Ma, vista la gravita dell’eventuale situazione, non è da escludere una pronta risposta dalla Spagna. Il clima verso Valencia è sempre più infuocato. La speranza è che qualcuno non perda la testa.

Le nostre Iene Stefano Corti e Alessandro Onnis oggi pomeriggio sono andati in Spagna per provare a consegnare al pilota…

Posted by Le Iene on Venerdì 30 ottobre 2015

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

francesco.caligaris@oasport.it

Twitter: @FCaligaris

FOTOCATTAGNI

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *