Ciclismo

Ciclismo, dilettanti: torna al successo Mareczko, poker per Totò

Nicolò Persico

Pubblicato

il

Anche in questo weekend sono andate in scena diverse gare dilettantistiche per quanto riguarda il ciclismo giovanile. Il più importante è stato certamente il Trofeo Edil C di Collecchio, dove la vittoria è andata a Andrea Vaccher, corridore della Continental Marchil-Emisfero. Al secondo e terzo posto piazzati i giovanissimi Simone Velasco (Zalf – Euromobil) e Damiano Cima (Team Colpack).

Si è disputato sulle strade vicentine il prestigioso Memorial Gerry Gasparotto, che ha visto trionfare Simone Andreetta  davanti al compagno Andrea Toniatti, per una doppietta in casa Zalf-Euromobil. Terza piazza per Iuri Filosi (Team Colpack).

La Vicenza – Bionde ha visto primeggiare in volata Jakub Mareczko, della Viris Maserati – Sisal Matchpoint. Secondo Nicolas Marini (Zalf – Euromobil) davanti a  Xhuliano Kamberaj della Cipollini Alé Rime.

Arriva il quarto successo stagionale per Paolo Totò (Veloclub Senigallia) che si è aggiudicato il Gran premio Industria e Commercio di Montelupo Fiorentino. Dario Mantelli (Malmantile) e Marco Ceglia della Acqua & Sapone – Team Mocaiana completano il podio.

Foto: pagina Facebook Mareczko

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

nicolo.persico@olimpiazzurra.com

Twitter: @nvpersie7

Facebook: nvpersie7

Exit mobile version