Precisione

Tiro a segno, Coppa del Mondo: Campriani è settimo dai 10m

Michele Cassano

Pubblicato

il

Si è conclusa la prima giornata di competizioni a Fort Benning (Usa), dove è in corso di svolgimento la tappa inaugurale della Coppa del Mondo 2014 di tiro a segno.

Per l’Italia era impegnato, sulle linee di tiro statunitensi, Niccolò Campriani che nella finale di carabina ad aria compressa da distanza 10m si è classificato al settimo posto (101.7).

L’azzurro quindi,  dopo aver centrato la finale il primo punteggio di qualifica, non è riuscito a confermarsi nella gara vinta dal russo Louginets, davanti al serbo Stefanovic e all’israeliano Richter.

Per il fiorentino resta quindi un po’ di rammarico, ma il tempo per rifarsi non mancherà di certo; poichè dovrà gareggiare ancora nella gara di carabina a 3posizioni da distanza 50m.

I colori azzurri domani saranno difesi invece, da Petra Zublasing

michele.cassano@olimpiazzurra.com

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

 

Exit mobile version