Snowboard

Snowboardcross: i convocati per l’esordio in Coppa del Mondo

Francesco Caligaris

Pubblicato

il

Si avvicina l’esordio in Coppa del Mondo per la nazionale italiana di snowboard. In attesa del parallelo, la cui stagione vera e propria inizierà il week-end del 14-15 dicembre a Carezza, questo fine settimana è già tempo di snowboardcross a Montafon, in Austria. In programma una gara individuale ed un team-event su una pista che nel 2012 regalò ben tre podi ai colori azzurri.

Di seguito i convocati dal direttore tecnico Cesare Pisoni: Emanuel Perathoner, Fabio Cordi, Tommaso Leoni, Michele Godino, Omar Visintin, Alberto Schiavon, Luca Matteotti, Michela Moioli, Raffaella Brutto e Lorenzo Sommariva.

Per la squadra di parallelo, invece, aperitivo con due giganti di Coppa Europa a Hochfugen (Austria). I più esperti Meinhard Erlacher, Aaron March, Roland Fischnaller e Corinna Boccacini gareggeranno al fianco di Christoph Mick, Edwin Coratti, Mirko Felicetti, Luca Ponti, Hannes Hofer, Maurizio Bormolini, Nadya Ochner ed Andrea Tribus e dei giovani del progetto FuturFisi Daniele Bagozza, Jonas Kofler, Giulia Gaspari e Carlotta Piferi.

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

 

francesco.caligaris@olimpiazzurra.com

Twitter: @FCaligaris

Foto da: Doug Pensinger/Getty Images

Exit mobile version